Lombardia Giulia Quadrifoglio zona Milano

Massimo_co

Super Alfista
13 Luglio 2017
104
284
109
45
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.9 Quadrifoglio
Altre Auto
Lancia y
Mercedes Ml
Buon giorno
Ho appena ritirato la mia Giulia Quadrifoglio e mi chiedevo se ci fosse qualcuno per " fare gruppo" , zona Milano ma anche altre zone della Lombardia.
Un caro saluto
Massimo
 

Allegati

  • FOTO.jpg
    FOTO.jpg
    216.3 KB · Visualizzazioni: 322
Ultima modifica:
ALzo le mani :eek: ... bellissima :cool: !
 
hai ragione da vendere....!! non mi era mai capitato di innamorarmi di un auto... hanno fatto veramente un capolovoro Italiano. hanno azzeccato anche lo slogan.... " la meccanica delle emozioni" ... all'inizio non l'ho capito, ora si però
ciao
 
Benvenuto Massimo!!!! La tua Giulia è il massimo....:)
 
caspita.... ho imparato una cosa oggi!!! molto bene
 
  • Like
Reactions: VURT
hai ragione da vendere....!! non mi era mai capitato di innamorarmi di un auto... hanno fatto veramente un capolovoro Italiano. hanno azzeccato anche lo slogan.... " la meccanica delle emozioni" ... all'inizio non l'ho capito, ora si però
ciao
Il problema è che lo slogan vale per tutte le ALFA....e diventa una vera e propria droga!!!![emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
 
  • Like
Reactions: VURT e Massimo_co
è cattiva anche da spenta! io ho scelto Stelvio che arriverà a settembre, spero. ma magari un radunetto lo facciamo! al massimo vengo con la mia spider del 1963
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche Stelvio tanta roba..... ma la spider del 63..... un gioiello .... dai un bel radunetto ci sta....
 
  • Like
Reactions: Auguy78