Il mio gioiello

Antoniodb

Alfista principiante
15 Settembre 2016
24
45
14
35
Regione
Sicilia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 Twin Spark
Vi presento la mia Alfa GT 1.3 junior
IMG_4572.JPG
IMG_4576.JPG
IMG_4566.JPG
IMG_4567.JPG
 
Che meraviglia!!! Complimenti
 
  • Like
Reactions: Antoniodb
Complimenti è fantastica![emoji7] Quello si che è un gioiello, ed io sono uno che il gt junior se lo sogno la notte. Io preferivo la prima serie "scalino" con cruscotto basso, ma a vedere le foto della tua che se non sbaglio dovrebbe essere una quarta serie dal '74 al '76 "unificato" mi sto ricredendo e mi piace tantissimo! Complimenti!![emoji7] [emoji6]
 
Bellissima. È la mia passione.
L'ho avuta identica colore blu Olanda.
Tenuta benissimo!
 
  • Like
Reactions: Antoniodb
È il mio sogno nel cassetto... al tuo posto non la lascerei mai.. ci dormirei pure la notte per quanto è sexy!
 
  • Like
Reactions: Antoniodb
Complimenti è fantastica![emoji7] Quello si che è un gioiello, ed io sono uno che il gt junior se lo sogno la notte. Io preferivo la prima serie "scalino" con cruscotto basso, ma a vedere le foto della tua che se non sbaglio dovrebbe essere una quarta serie dal '74 al '76 "unificato" mi sto ricredendo e mi piace tantissimo! Complimenti!![emoji7] [emoji6]

Grazie hai detto bene la mia è un modello unificato del 74 poi ha su un motore 2.0 e va che è una meraviglia ... divertimento puro credimi
 
È il mio sogno nel cassetto... al tuo posto non la lascerei mai.. ci dormirei pure la notte per quanto è sexy!

Si infatti ... ogni giorno vado in garage a controllare se è tutto okkk e anche in garage la tengo sotto chiave nessuno deve aprire lo sportello senza mia autorizzazione
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il modello"unificato" era il più Accessoriato sia di carrozzeria ed interni.
Sul mio avevo antenna elettrica e impianto stereo a 6 casse.
Tienilo con cura!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Antoniodb