Delicatezza pieno fiore

però nn si sono schiariti i fianchetti ma la perte di pelle della seduta
 
però nn si sono schiariti i fianchetti ma la perte di pelle della seduta
Potresti provare a passare un panno morbido di colore scuro e vedere così se rilasciano del colore al panno, senza strofinare. Ma in generale gli farei dare un'occhiata, la pelle con l'uso dovrebbe tendere a diventare più scura
 
pelle pieno fiore beige anche i miei
staremo un po attenti .....
cmq penso sia importante un po di crema apposita di tanto in tanto
 
La mia ha gli interni in pelle pieno fiore beige e devo dire che a distanza di 9 mesi mi sembrano molto più delicati di quelli di un altra auto che ho avuto con interni in pelle beige. Però sono spettacolari !
Se mai il vero problema di chi ha i sedili in pelle pieno fiore è che i sedili non trattengono niente in curva vuoi soprattutto per il fatto che il sedile ha i fianchetti molto larghi e cosi ad ogni curva si è sballottolati a Dx e Sx, per buona pace della guida sportiva :(.
Ho deciso allora di rivolgermi ad un tappezziere per auto che è intervenuto sui fianchetti restringendoli, così adesso mi sento ben ancorato al sedile, facendomi tornare il sorriso alla guida :):):)
 
cmq penso sia importante un po di crema apposita di tanto in tanto
Come è stato chiarito anche da esperti in altre conversazioni in questo forum, la crema non serve a nulla, ci guadagna solo il commerciante ed il produttore.
 
Se mai il vero problema di chi ha i sedili in pelle pieno fiore è che i sedili non trattengono niente in curva vuoi soprattutto per il fatto che il sedile ha i fianchetti molto larghi e cosi ad ogni curva si è sballottolati a Dx e Sx, per buona pace della guida sportiva :(.
Ho deciso allora di rivolgermi ad un tappezziere per auto che è intervenuto sui fianchetti restringendoli, così adesso mi sento ben ancorato al sedile, facendomi tornare il sorriso alla guida :):):)
In effetti gli interni in pelle pieno fiore sono molto belli ma già guardando la conformazione dei sedili si capisce che trattengono poco .... anche per questo io ho ordinato gli interni con sedili sportivi, che sono perfetti per guidare tra le curve
L'altra cosa che mi piaceva del pack Lusso erano gli inserti in legno sulla plancia e sulle portiere per cui mi sono dovuto poi accontentare di quelli in alluminio del pacchetto Sport.
 
  • Like
Reactions: Lox
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La crema serve X pulirli
Se uno li vuole puliti

Se gli piacciono sporchi non serve