Alfa 147 - 1.6 ts - 105 cv - 2002 - MB

None

Alfista Megalomane
12 Ottobre 2015
16,329
31,224
174
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Presento l'ultima arrivata in famiglia, (dopo Mito e Giulietta) ritirata proprio oggi con solo 38.000 km. Già consegnata alla manutenzione di cinghie e tagliando e tra qualche giorno tornerà a ruggire com'è giusto che sia. Intanto oggi si è fatta un bel viaggetto per venire a casa e così abbiamo constatato che tutto gira a meraviglia. Internamente è perfetta e full optional, fuori ha solo i segni del tempo che ha sbiadito il Rosso Alfa, come nella migliore tradizione di Arese.
Confido col tempo di dargli il lustro che merita, per adesso non ho nemmeno tolto le ragnatele del garage che la custodiva, dopo che la ritiro dall'officina farò un bel primo maquillage e quindi non ho neanche fatto foto per questione, anche di tempo, tra passaggio e trasferimento si è fatta sera....vi allego solo questa, emblematica di questo grande motore e presto aggiungerò le altre.
Un caro saluti a tutti. None.
20170731_175201.jpg
 
Ben fatta!
 
  • Like
Reactions: None
e bravo none... auguri
 
  • Like
Reactions: None
Ciao None, in 15 anni solo 38000km! Ma come si fa?
Ti auguro per il tuo acquisto.
Tanti saluti
Rolando
 
Ciao None, in 15 anni solo 38000km! Ma come si fa?
Ti auguro per il tuo acquisto.
Tanti saluti
Rolando
Eh lo sò, sono quei dubbi che ti assalgono.
Ma poi quando i conti tornano tutto diventa più chiaro. Il proprietario usava i mezzi per andare al lavoro e quando è venuto a mancare le figlie che l'hanno ereditata non l'hanno più usata se non sporadicamente.
Oggi hanno deciso di venderla un po' a malincuore per il significato che aveva....ed io gli ho assicurato che riavrà la sua degna gloria.
Cmq tutto verificato e veritiero.
Il DOT delle gomme era 50/01 e la macchina immatricolata 05/02, per esempio. Comunque la macchina è un orologio, anche il meccanico ufficiale alfa, dov'è a mettere a punto, era entusiasta.
 
Ultima modifica:
Eh lo sò, sono quei dubbi che ti assalgono.
Ma poi quando i conti tornano tutto diventa più chiaro. Il proprietario usava i mezzi per andare al lavoro e quando è venuto a mancare le figlie che l'hanno ereditata non l'hanno più usata se non sporadicamente.
Oggi hanno deciso di venderla un po' a malincuore per il significato che aveva....ed io gli ho assicurato che riavrà la sua degna gloria.
Cmq tutto verificato e veritiero.
Il DOT delle gomme era 50/01 e la macchina immatricolata 05/02, per esempio. Comunque la macchina è un orologio, anche il meccanico ufficiale alfa, dov'è a mettere a punto, era entusiasta.
Allora hai fatto un ben affare[emoji106]
E come si dice:

59195.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh lo sò, sono quei dubbi che ti assalgono.
Ma poi quando i conti tornano tutto diventa più chiaro. Il proprietario usava i mezzi per andare al lavoro e quando è venuto a mancare le figlie che l'hanno ereditata non l'hanno più usata se non sporadicamente.
Oggi hanno deciso di venderla un po' a malincuore per il significato che aveva....ed io gli ho assicurato che riavrà la sua degna gloria.
Cmq tutto verificato e veritiero.
Il DOT delle gomme era 50/01 e la macchina immatricolata 05/02, per esempio. Comunque la macchina è un orologio, anche il meccanico ufficiale alfa, dov'è a mettere a punto, era entusiasta.

Se non si va di fretta si possono fare buoni acquisti in mano ai privati la mia 1.6ts del 2005 lo presa ugualmente usata a 50.000km
Anch'essa acquistata nuova da un professionista di una certa età che la usata pochissimo grazie ai mezzi pubblici

Gran bell acquisto auguri
 
  • Like
Reactions: None