Giulietta, arrivo a casa e in garage non entra!!! DELIRIO!!!

Io ho il garage piccolo misure muro /muro.. 232 cm... La Giulietta ci sta forse perché io sono solo 71 kg x1,67[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]..se ingrasso sono finito [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Entro fine anno dovrei traslocare in un appartamento "nuovo" il cui proprietario attuale ha una 147 che entra dalla porta del box (agevolmente o no, questo non lo so)....premesso che ho già misurato la "luce" della porta che è 207 cm, cioè solo 5 meno di quella attuale, quanto è più larga la Giulietta della 147 con specchietti aperti?
Guidare con specchietti chiusi per me è impossibile, meglio mettermi una benda sugli occhi!
Poi all'interno il box si allarga di cieca 170 cm, quindi per salire e scendere non ci sarebbero problemi...
Secondo voi è meglio entrare di muso o di culo considerato che lo spazio di manovra da muro a muro è 5,50 metri?
Ora ne ho solo 5 scarsi e devo entrare in retro....
 
Nel mio entro in retromarcia e faccio tutto con gli specchietti.. La larghezza della basculante è 2,20m e dentro si allarga a 2,70m. Più o meno lo spazio di manovra è uguale. Certo che 2,07 è un pò precisino con gli specchietti aperti. Già il mio con 2,20 non è che ce ne cresca come spazio.
 
  • Like
Reactions: WilliamGIULIETTA
Nel mio entro in retromarcia e faccio tutto con gli specchietti.. La larghezza della basculante è 2,20m e dentro si allarga a 2,70m. Più o meno lo spazio di manovra è uguale. Certo che 2,07 è un pò precisino con gli specchietti aperti. Già il mio con 2,20 non è che ce ne cresca come spazio.
La luce del box che utilizzo ora è 215 cm con uno spazio di manovra di 4,50 metri.... entro in retro in due manovre a specchietti aperti sfiorando il destro come riferimento, ma anche il sinistro passa forse a 10 cm....boh...
Prima di acquistare l'appartamento non ho "provato" il box, ma vedendovi parcheggiata una 147 ho pensato che anche la Giulietta entrasse....
 
Secondo me entra. Mio fratello ha fatto entrare la Giulia nel mio. Ha un pò tribolato, più che altro per lo spazio di manovra, che per la larghezza.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Infatti l'importante è lo spazio di manovra perché se riesci a metterla dritta entro con pochi cm di scarto a DX e SX...
 
  • Like
Reactions: albertorosanna
Infatti l'importante è lo spazio di manovra perché se riesci a metterla dritta entro con pochi cm di scarto a DX e SX...
Guarda ti dico la mia. Io ho affittato un garage con ingresso 2e13 entro a filo ma facendo 2 manovre perché entro con il posteriore anche aiutandomi con i sensori. Appena entro il posteriore chiudo gli specchietti per fortuna posso abbatterli dall'interno e poi entro piano piano tranquillamente. L'unico problema che ho è la vicina di fronte al mio garage che abbiamo discussioni perché lascia sempre la Macchina di fronte al mio garage e così nn posso più entrare mi è capitato un paio di volte che devo aspettare che entri per sistemare la mia perché ci entro mettendomi proprio dritto per sistemarla. Anche se poi dentro il mio garage e grande dentro ma ha l'ingresso a cazzo.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Signori proprietari di box e Giuliette, scusate: la macchina è certamente carina e ultimamente la vedo in giro piu' vivace che mai, sarà la scritta in stampatello a destra, sarà che ci sono i nuovi parenti arrivati.... ma anche voi, con una spesa appena superiore vi compravate una Aston Martin DB5, quella di James e dopo aver parcheggiato nel box.... premevate il tasto rosso sul cambio e zac! eravate gia' sul divano, senza cure dimagranti e senza star li' a prendere le misure frapponenedo le dita tra saracinesche e intonaci.
comunque la Giulietta è bella davvero! e se ne vedono tante..
e tu, albertosanna, per non rischiare di rovinare la tua Giulietta ti sei fatto dare la Giulia da tuo fratello??? bell'amico!
un saluto a tutti.
 
Signori proprietari di box e Giuliette, scusate: la macchina è certamente carina e ultimamente la vedo in giro piu' vivace che mai, sarà la scritta in stampatello a destra, sarà che ci sono i nuovi parenti arrivati.... ma anche voi, con una spesa appena superiore vi compravate una Aston Martin DB5, quella di James e dopo aver parcheggiato nel box.... premevate il tasto rosso sul cambio e zac! eravate gia' sul divano, senza cure dimagranti e senza star li' a prendere le misure frapponenedo le dita tra saracinesche e intonaci.
comunque la Giulietta è bella davvero! e se ne vedono tante..
e tu, albertosanna, per non rischiare di rovinare la tua Giulietta ti sei fatto dare la Giulia da tuo fratello??? bell'amico!
un saluto a tutti.

hai ragione, ma non mi ci trovo senza poggiatesta.. e allora ho scelto la giulietta..
 
  • Like
Reactions: clud
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate e possibile avere la foto di almeno uno di questi garage. Vorrei vederli. Io ho una casa in zona di montagna e l unico problema è la viarella che oltre ad essere stretta e anche fatta interamente con muro a secco(pietra su pietra).