Giulietta Veloce 240cv quali gomme ?

Fabiohighstyle

Alfista Intermedio
16 Luglio 2017
284
131
44
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1750 Veloce
Ciao a tutti,
ho ordinato da un mese la mia Giulietta Veloce 240cv e sono curioso, visto che in concessionaria non hanno saputo darmi una risposta, di sapere con quale marca di gomme e modello mi sarà consegnata.

Altra cosa, immagino mi arriverà a settembre e monterà gomme estive, per le invernali che modello e marca mi consigliate?

Grazie
 
Dunlop sport winter

Pirelli sottozero


Continental TS 850 TS 860
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Se trovassi i cerchi come quelli della Giulia ma 18" farei cerchio + gomma altrimenti farò solo gomma sui miei 18" a 5 fori neri

Per quanto riguarda il modello e marca di gomma che mi consegneranno con la macchina avete un'idea?
 
Io prima facevo il cambio invernali - estive per i primi 2 - 3 anni poi mi sono regalato i 18 + gomme allora ho convertito i 17 alle invernali. La mia è del 2010 e allora credo che la 18 montavano Pirelli P ZERO, Continental Sport Contact 3, Bridgeston... allora erano queste ora non saprei dirti, ma io essendo un amante delle Michelin spero che ti montino le PS4.
 
  • Like
Reactions: kormrider
La mia QV monta di serie bridgestone Potenza (ottime). Come invernali sui 18 ho messo le Michelin pilot alpine (ottime anche queste)
 
Esistono dei cerchi da 18 aftermarket con il disegno come i 19" della Giulia QV?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto