Funzione fari abbaglianti automatici

Ste77

Alfista Intermedio
18 Maggio 2017
259
182
44
Novara
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
Tb 280cv
Come la funzione apertura/chiusura finestrini da telecomando, a me gli abbaglianti automatici nn funzionano!
Attivato da connect, attivo da leva sx si accende la spia abbaglianti auto ma rimane bianca e i fari abbaglianti nn si attivano anche con strada super buia!
1 sola volta hanno funzionato ed erano perfetti...le altre 8-10 che ho provato niente....spia bianca
Ho letto che qualche collega con giulia dopo aggiornamento ha avuto mal funzionamento di queste funzioni(telecomando e abbaglianti automatici).
La mia è stata immatricolata 31/05...quindi potrebbe avere avuto questo aggiornamento dalla nascita....qualcuno ha risolto?
La macchina è super....la vorrei perfetta;)
 
  • Like
Reactions: davidetricomi
Noooooo quella è proprio una funzione che vorrei funzionasse alla perfezione sulla mia Stelvio.....
Speriamo che qualcuno ci illumini.....
 
A me funziona molto bene.. però deve essere buio e senza auto in arrivo ovviamente. Anzi a volte mi tocca staccarla io perché ci mette troppo a spegnere gli abbaglianti quando arrivano le auto, ma la maggior parte delle volte si arrangia perfettamente.
 
A me funziona molto bene.. però deve essere buio e senza auto in arrivo ovviamente. Anzi a volte mi tocca staccarla io perché ci mette troppo a spegnere gli abbaglianti quando arrivano le auto, ma la maggior parte delle volte si arrangia perfettamente.
Quindi attivi e subito accese con spia auto blu oppure bianca e si accendono dopo?
Quando hai immatricolato?
Hai fatto aggiornamenti?
Grazie
 
Quando attivo spia blu o bianca a seconda della luminosità esterna, immatricolata fine aprile, ho fatto un aggiornamento per gli alzacristalli da telecomando ma funzionava bene anche prima
 
Confermo che al momento anche nella mia gli abbaglianti automatici funzionano alla perfezione.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Anche a me a funzionato la prima volta ma ora sembra nn vada più. Però mi riservo di fare più attenzione se la utilizzo correttamente.
Ma quando parlate di aggiornamenti fatti mi dite come fate a farli? Andate in concessionaria o fate da soli in qualche modo?
 
Sulla mia (immatricolata il 28 marzo e mai aggiornata) funzionano regolarmente, peró la strada deve essere veramente buia. Se c'è luce ambientale (lampioni, altre auto avanti o dietro, notte di luna piena, insegne catarifrangenti ecc.) non si schiodano dal "bianco".
Questo su strada ordinaria. In autostrada mi pare che si facciano meno problemi. Mi viene il dubbio che il funzionamento sia anche collegato alla velocità.
 
Anche a me a funzionato la prima volta ma ora sembra nn vada più. Però mi riservo di fare più attenzione se la utilizzo correttamente.
Ma quando parlate di aggiornamenti fatti mi dite come fate a farli? Andate in concessionaria o fate da soli in qualche modo?

Gli aggiornamenti si fanno sol in concessionaria
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto