Sensore gas di scarico

peppo170

Nuovo Alfista
9 Agosto 2017
2
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtd 170 cv
Ciao ragazzi dopo 1100 km mi si è accesa la spia del motore quella gialla e sono andato dal meccanico e mi ha detto che è il sensore gas di scarico voi mi sapete dire qualcosa in più

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ciao ragazzi dopo 1100 km mi si è accesa la spia del motore quella gialla e sono andato dal meccanico e mi ha detto che è il sensore gas di scarico voi mi sapete dire qualcosa in più

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Veramente è lui che ha visto l'auto che ti dovrebbe dire qualcosa...

L'accensione della spia motore può essere dovuta a più fattori, quali un guasto alla sonda, mancate accensioni, carburazione anomala, utilizzo di carburante scadente o sporco.
Per aiutarti un pochino di più dovresti almeno indicare quanti chilometri complssivi ha la tua auto e in che frangente si è accesa....

PS magari indica anche il modello di auto, probabilmente stai scrivendo nella sezione sbagliata (155)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì il meccanico mi ha detto che dovrebbe essere il sensore ha provato a cancellare l'errore ma niente cmq la macchina ha 107 mila km e si èaccesa quando mi mancavano 10 km, scusatemi ma mi sonoappena rregistrato e ancorann so bene usare ll'applicazione