Giulietta - Guarnizione esterna parabrezza!

Ragazzi una domanda anche se non è proprio la guarnizione di cui si parla...ieri mi sono accorto di questo di cui allego la foto. Si presenta dalla parte del guidatore e sembra quasi come se il mastice di incollaggio fosse fuoriuscito...lato passeggiato e bello liscio...premetto che il parabrezza e originale e non è mai stato sostituito. A qualcuno di voi è capitato?!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Acquistata nuova l'auto?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Acquistata nuova l'auto?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Ciao metal...si si presa nuova...ora ha 1 anno e mezzo....infatti precisavo che non è mai stato cambiato....o in fase di montaggio in catena magari era un Po fuoriuscito e non era stato pulito bene....non me ne sono mai accorto avevo controllato anche la guarnizione....mi ci e caduto l occhio ieri....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ovvio...E' uno dei difetti presenti dal 2011...Il mio lo feci cambiare in garanzia dopo solo 4 mesi che avevo l'auto ed era Giugno 2011...
Forse ci sono stati casi anche precedenti nel 2010..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Ma tu metal proprio per il mio stesso problema? Credevo a te l avessero sostituito per la guarnizione esterna quella che diciamo è puramente di rifinimento...E nel caso sai mica se esiste una service e il numero? Ultima cosa che ti chiedo , sei dovuto andare ovviamente in una carrozzeria alfa? Grazie e scusa se ti ho fatto mille domande ma almeno vado preparato....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ma tu metal proprio per il mio stesso problema? Credevo a te l avessero sostituito per la guarnizione esterna quella che diciamo è puramente di rifinimento...E nel caso sai mica se esiste una service e il numero? Ultima cosa che ti chiedo , sei dovuto andare ovviamente in una carrozzeria alfa? Grazie e scusa se ti ho fatto mille domande ma almeno vado preparato....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

No Ho avuto il distacco della guarnizione esterna.
No. Non sono al corrente se esiste una service.
No.Ho chiesto espressamente di andare dalla mia carrozzeria di fiducia ma ripeto erano 6 anni fa' e puo' darsi che oggi non si possa piu' fare e si debba andare in una carrozzeria convenzionata con Alfa.
 
No Ho avuto il distacco della guarnizione esterna.
No. Non sono al corrente se esiste una service.
No.Ho chiesto espressamente di andare dalla mia carrozzeria di fiducia ma ripeto erano 6 anni fa' e puo' darsi che oggi non si possa piu' fare e si debba andare in una carrozzeria convenzionata con Alfa.
Si lì e come se il mastice che viene utilizzato per incollare appoggiando il vetro poi sopra è uscito un po fuori e non è stato pulito...sicuramente era cosi dalla consegna ma non ho mai fatto caso...cmq grazie mille metal...gentilissimo...tanto ora che torno la porto vediamo cosa dicono....poi vi aggiorno nel caso potesse esser utile a qualcuno....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Si lì e come se il mastice che viene utilizzato per incollare appoggiando il vetro poi sopra è uscito un po fuori e non è stato pulito...sicuramente era cosi dalla consegna ma non ho mai fatto caso...cmq grazie mille metal...gentilissimo...tanto ora che torno la porto vediamo cosa dicono....poi vi aggiorno nel caso potesse esser utile a qualcuno....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Quindi te l'hanno cambiato?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi te l'hanno cambiato?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Ciao metal....sono passato proprio ieri pomeriggio a farlo vedere in officina....allora loro non trattano in quanto officina meccanica e dovrei andare in una carrozzeria....pero mi ha detto che non è niente di che...nel senso che non è neanche il mastice di fissaggio ma diciamo la "rifinitura" tra i vetri quando vengono fusi con la pellicola in mezzo...non so se mi sono spiegato bene..... inoltre mi ha detto che se fosse entrata acqua me ne sarei accorto anche solo con in lavaggio...tra l altro guardando un altra anche quella presentava delle imperfezioni simili alla mia...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it