Da mono a doppio scarico

Giorgio se lo vuoi te lo do io quello scarico finto .... io sono passato felicemente a quello doppio della ulter sport ed é una bomba [emoji12]
 
No mi hanno dato anche l'omologazione europea su strada ....
 
  • Like
Reactions: rogopao
Si rogopao, il gla ad esempio

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
...Madooooo...che desolazione mi hai dato!!![emoji15] [emoji37] [emoji46]
..ed io che pensavo che queste oscenità ridicole le avesse messe in campo solo AR con Giulietta..ora scopro anche su Giulia ,Stelvio (infatti due settimane fa ne avevo visto uno con due scarichi concentrici uno grande e uno piccolino ,e non capivo....ora scopro che sta m#rd@ta la fanno pure i vaggari,Mercedes e persino Porsche!!!![emoji44] [emoji44] [emoji44]
Orrore! Scarichi finti!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Lo scarico finto onestamente non mi piace perché come già detto in altri post soprattutto d'inverno si capisce per chi e' attento, optare su uno scarico doppio vero no?
 
  • Like
Reactions: Gioia224 e ziopalm
La ragazzon ti da l omologazione... E devo dire che su un diesel non è niente male il sound. Bè ovviamente sul benza è un altra cosa.. ma dai 1500 giri il sound è bello potente e sopra i 4000 giro non dico che sembra una gta ma si avvicina molto. Ovviamente devi avere scarico diretto senza FAP non solo il terminale

Inviato con KOMU K45 usando Club Alfa Italia mobile app
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La ragazzon ti da l omologazione... E devo dire che su un diesel non è niente male il sound. Bè ovviamente sul benza è un altra cosa.. ma dai 1500 giri il sound è bello potente e sopra i 4000 giro non dico che sembra una gta ma si avvicina molto. Ovviamente devi avere scarico diretto senza FAP non solo il terminale

Inviato con KOMU K45 usando Club Alfa Italia mobile app
..beh..ma senza Dpf dell'omologazione ti interessa poco o niente..non saresti comunque in regola con il CdS..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: zagros e ziopalm