Info acquisto

Auguy ...:D tè piacerebbe ...
l'ho provata 2gg fà così , tanto per togliermi lo sfizio , bhè ripresa ,non mi esprimo , ma oramai a52 anni il tazio nuvolari non lo faccio più , son diventato bravo IO ....:p
per il resto rumorini vari , ammortizzatori OK sotto sterzo nulla dà dichiarare , circuito elettrico OJK

Kormi ciao è un piacere rivederti , bhè grazie
il tuo discorso non farebbe una piega se fossero solo quelli da fare !
oltre al tuo ,
cè anche la frizione , 600 euro che sene stà andando , la seconda e la retro fanno il 3 sù 2 , cambio ?? :D
poi i freni piuù i dischi , 250 euro
tagliando olio filtri e mazzi vari 100 euro
+ manodopera saranno , a smontare e rimontare il tutto
10 / 15 ore a 45 euro l'ora :( s'hoò ...azzi !!
Lol Lol
oh nò ??

ciao:)
 
ciao cristian , bhè dai quanto costa all'ora un meccanico ,alfa ?
Vedi Cozzi Giulio legnano ....quando ho preso , la ma vecchia nasona volevano 50 euro l'ora , poi l'h portata da un altro e senza fattura Hii ihh !! 25 eu. l'ora , che al gg d'oggi saranno 35
quindi se facciamo , i conti verrebbe 350 ?!! solo manodopera ..... + tutti i lavori cjhe abbiamo postato , credo che arriviamo tranquillamnte , oltre i 1500 , tra l'alltro il sedile in pelle , lato guidatore , è tutto segnato e tagliato .... Và !! ; troppi lavori .... la menata è sto azzo di trapasso , che a momenti costa più dell'auto , GULP!
mettiamoci una pietra sopra R:I.P :)

invece passiamo ad una delucidazione , se secondo Voi "?!"
, abbia fatto bene , a fare l'assicurazione per un anno che copre 100% sul motore e parti varie , tranne quelle all 'usura ?
costo 400 lo ha lasciato a 150 ( per mè è gia così il costo , il venditore , credo lo abia rialzato poi , facendo i conti Valutandomi la mia veccchia 'auto , a 500 euro ...in effetti ne varrebbe 250 /max 300 .... portata a milano a comproauto

Poichè sulla garanzia di 12 mesi , è stato un pò vago mi ha spiegato che cè ma non copre il tutto .

grazie
 
ciao cristian , bhè dai quanto costa all'ora un meccanico ,alfa ?
Vedi Cozzi Giulio legnano ....quando ho preso , la ma vecchia nasona volevano 50 euro l'ora , poi l'h portata da un altro e senza fattura Hii ihh !! 25 eu. l'ora , che al gg d'oggi saranno 35
quindi se facciamo , i conti verrebbe 350 ?!! solo manodopera ..... + tutti i lavori cjhe abbiamo postato , credo che arriviamo tranquillamnte , oltre i 1500 , tra l'alltro il sedile in pelle , lato guidatore , è tutto segnato e tagliato .... Và !! ; troppi lavori .... la menata è sto azzo di trapasso , che a momenti costa più dell'auto , GULP!
mettiamoci una pietra sopra R:I.P :)

invece passiamo ad una delucidazione , se secondo Voi "?!"
, abbia fatto bene , a fare l'assicurazione per un anno che copre 100% sul motore e parti varie , tranne quelle all 'usura ?
costo 400 lo ha lasciato a 150 ( per mè è gia così il costo , il venditore , credo lo abia rialzato poi , facendo i conti Valutandomi la mia veccchia 'auto , a 500 euro ...in effetti ne varrebbe 250 /max 300 .... portata a milano a comproauto

Poichè sulla garanzia di 12 mesi , è stato un pò vago mi ha spiegato che cè ma non copre il tutto .

grazie
Infatti non mi risulta che copra tutto....ma hai letto il contratto??
Già non mi piacciono a prescindere, ma quando i venditori fanno i vaghi, li mando a f.....o, c'è puzza di fregatura!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
calcolando che parliamo di assicurazione e quindi tendenziose all' bip :rolleyes: leggi ciò che realmente copre se sono cose futili lascia perdere e concordo con Auguy78 se son vaghi di solito al primo problema si va felici convinti di non pagare e esci cercando la prima farmacia per cercare la vaselina per non sentir ancor più male.
 
Salve ragazzi ,, oggi ho telefonato al venditore , per chiedere delucidazioni in merito alla garanzia /assicurazione aggiuntiva ,e questa è col nome di CARMOBILITY... , partnership , di Garanzia Online , ora ...non sò come scritto nei ,post precedenti , se varrebbe la pena
insomma credo di si ,per 150 euro
anche se debbo leggere per bene il foglio informativo ..
.da quello che mi ha detto e ho letto sono coperto al 100%
la mia è la Medium quella di colore blu , che prevede appunto coperture su, auto con più di 12 anni e fino a180.000 Km
eccola , in più cè dentro il carratrezzi
Garanzia Auto Usata Medium - Garanzia Online
N:B ho tovato chi ha comperato l'auto prima di mè , praticamente era qualche rappresentante della FE.REN gruppo ford di saronno , ho chiamato , ed ha risposto un certo sig Michele dell'Uff. commerciale , il quale dopo aver dato il numero di Targa ...mi ha detto che ci potevamo , sentire domani all'apertura degli Uffici dove foorse , mi dava delucidazioni sui lavori effettuati e tagliandi vARI !!
Come detto la mia paura , è che avendo 104 000 KM , la cingiha di distribuzione NON sua stata fatta
come detto Tagliando svolto a 77 000 Km ed ultima revisione a 94 000 nel ?? azz non ricordo
ah si 2016 !!

pero leggendo questo
http://www.carmobility.it/ripristino/
mi pare che mi convenga non farla , e fargli fare la cinghia e servizi più pompa e tendicinghie varie a 350 euro
 
Ragazzi ciao ...vi chiedo un up
Perché stasera , dovrei andare a fare il contratto
Secondo voi è meglio spendere 350 euro per fare la cinghia , oppure pagare 150 per questa assicurazione Aggiuntiva ??
Grazie è... perdonate la rottura
 
Ragazzi ciao ...vi chiedo un up
Perché stasera , dovrei andare a fare il contratto
Secondo voi è meglio spendere 350 euro per fare la cinghia , oppure pagare 150 per questa assicurazione Aggiuntiva ??
Grazie è... perdonate la rottura
Cinghia!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io l'assicurazione per quello che ho letto non la farei.