Modulo acceleratore

mariofermo

Alfista principiante
27 Dicembre 2016
12
2
14
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 160 cv
Da circa un anno guido una gt JTDm 150cv del 2007 euro 4 con DPF. Macchina fantastica... Una cosa però mi ha sempre demoralizzato: l acceleratore "addormentato".
Oggi, finalmente, ho risolto montando un modulo acceleratore (per l'esattezza lo sprint Booster di bep's).
Amici alfisti, un'altra auto!!!
Ora quando accelero finalmente la risposta è immediata! È come aver messo il tasto sport o la manettina DNA!
Lo consiglio a tutti e mi domando come è possibile sia così poco diffuso! Dovrebbero averlo tutti!
Resto a vostra disposizione!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Da circa un anno guido una gt JTDm 150cv del 2007 euro 4 con DPF. Macchina fantastica... Una cosa però mi ha sempre demoralizzato: l acceleratore "addormentato".
Oggi, finalmente, ho risolto montando un modulo acceleratore (per l'esattezza lo sprint Booster di bep's).
Amici alfisti, un'altra auto!!!
Ora quando accelero finalmente la risposta è immediata! È come aver messo il tasto sport o la manettina DNA!
Lo consiglio a tutti e mi domando come è possibile sia così poco diffuso! Dovrebbero averlo tutti!
Resto a vostra disposizione!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
A che serve? Per sgasare in folle? :confused:
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io maurizio ero scettico .. su quel coso .. ma l ho provato .. su di un auto originale puo dare benefici a livello di ripresa .. reattivita ..ottimi se uno non vuole mappare e la vuole solo piu reattiva .. alla fine favla stessa cosa del dna .. ma è impostabilr su piu livelli ...su di un auto mappata come la mia semplicemente velocizza ancora un po la farfalla ma alla fine l accelleratore diventa un tasto on off .. solo che la reattivita anche di schiacciarre a fondo senza modulo in ogni caso e piu lenta del modulo ... aggeggino che va bene a fare gli spari .. ma in curva non parzializza ..
 

Discussioni Simili