Sound theatre

Alecs75

Super Alfista
12 Aprile 2017
973
839
139
Regione
Sardegna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 TBI 280cv
Altre Auto
no
Ragazzi una domanda ai possessori di upgrade (in oggetto) dell'impianto, ma voi il sub dentro il cofano lo percepite?? Produce l'effetto superbassi che dovrebbe avere?? io, vi giuro, ho i bassi regolati a 9, ma per sentire il sub devo aprire il bagagliaio e appoggiare l'orecchio.....secondo voi è normale?
 
  • Like
Reactions: mikylele
Sicuro è meglio dell' impianto normale ed è meglio di molte altre auto che hanno un sub dietro ma non fa miracoli.
Prova con musica tua scaricata in buona qualità o con Spotify-AppleMusic e suona decisamente meglio che la radio.
Sarei curioso di provare l Harman Kardon pack. Certo e che se vuoi "spaccare" coi bassi devi farti mettere un sub buono tu da solo e un amplificatore che quest' ultimo fa davvero tanto.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Confermo, tra l'altro la posizione e' piuttosto infelice.. gia' dopo un viaggio con qualche bagaglio, ho notato che la lamiera di protezione si e' leggermente infossata a causa di una qualche botta presa da qualche valigia... niente di che, si vede guardandola di profilo in controluce, ma secondo me andava protetto meglio.. magari con una lamiera piu' grossa...
 
  • Like
Reactions: Gascan
Ciao,
A settembre mi arriverà la tanto desiderata Stelvio Executive.
Ho aggiunto il pack sound theatre con Sub, mi potete dire dove sono posizionate tutte le casse??
Grazie mille
Ciao
 
Tre sono sulla plancia, uno in posizione centrale e due ai lati vicino al parabrezza, due sugli sportelli anteriori, quattro su quelli posteriori ed il sub dentro il bagagliaio per un totale di 10 casse.
Il pack HK ne aggiunge due sulle portiere anteriori e due sui montanti posteriori appena dietro gli appoggiatesta (solo per questi esiste anche già la predisposizione, ma non so se arrivino i cavi).
Ovviamente il pack HK non si limita ad aggiungere diffusori, ma ogni singolo componente dovrebbe essere di qualità superiore.
 
Ciao,
A settembre mi arriverà la tanto desiderata Stelvio Executive.
Ho aggiunto il pack sound theatre con Sub, mi potete dire dove sono posizionate tutte le casse??
Grazie mille
Ciao

Io c'è l'ho sulla Giulia, si sente benissimo!
 
Beh speriamo bene Vurt anche io l'ho aggiunto.
Vengo da un impianto Dynaudio prima ed un Harman Kardon ora. Siccome non mi ha fatto impazzire non sono arrivato sino alla soluzione del HK in fase di ordine dell'auto. Per carità suono pulito, tutto quello che volete, ma alla fine il mio sistema Volvo non ha neanche la possibilità di usare file FLAC ergo oltre al resto c'é il collo di bottiglia del sistema di infotainement.
 
Beh speriamo bene Vurt anche io l'ho aggiunto.
Vengo da un impianto Dynaudio prima ed un Harman Kardon ora. Siccome non mi ha fatto impazzire non sono arrivato sino alla soluzione del HK in fase di ordine dell'auto. Per carità suono pulito, tutto quello che volete, ma alla fine il mio sistema Volvo non ha neanche la possibilità di usare file FLAC ergo oltre al resto c'é il collo di bottiglia del sistema di infotainement.

Su Stelvio i FLAC li puoi usare, anche sul base, ma IMHO aspettati qualitativamente di scendere rispetto a Volvo, per quel poco che l'ho potuto ascoltare (spero di sbagliarmi, mi saprai dire).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
senza aprire un nuovo tread...
ho visto il video tutorial americano della parte audio...
non sò se hanno anche altre diversità...mà loro hanno anche la regolazione dei medi, oltre che alti e bassi...ma sempre senza loudness:(
mi sà che a breve un pò di aggiornamento ce lo daranno anche a noi...pionieri della prima uscita:rolleyes:.
altrimenti facciamo un cartello, e protestiamo in gruppo su tutti i social, se non lo fanno.:mad:
 
  • Like
Reactions: Mr. Rugby