MAPPE HMEU2015Q2-EU..forse sono loro!

forse dico una cavolata e scusami se la dico ma io non sono pratico e mi limito a fare supposizioni su quello che è la mia esperienza con la peugeot, dici che non va bene fat32 perchè non supporta più di 4gb, ok sicuramente è cosi, ma il file totale e superiore a 4gb, non separati, ho ricontrollato le ultime mappe peugeot, per fortuna ancora erano sulla chiavetta, ricontrollato anche le istruzioni per aggiornare e confermo che la formattazione della chiavetta è stata fatta in fat32, scompattato tutto li ed avviato manualmente l'aggiornamento.
allego copia delle istruzioni
Visualizza allegato 147053


Allego anche copia del contenuto della chiavetta mappe peugeot, dove ci sono tutte le varie cartelle, e la più grande è la cartella DATA che è di 4.62 GB, per questo io credo che vada formattata in fat32, come per l'aggiornamento uconnect che abbiamo già fatto, ma ripeto non sono un esperto.

Visualizza allegato 147056

in più non sò se possa servire, ma io ho ancora l'aggiornamento uconnect, allego foto anche di quello per farvi vedere il contenuto, forse non vi serve, ma nel mio piccolo provo ad aiutare, e scusatemi se faccio o dico cavolate, ma voglio provare ad aiutare.


Visualizza allegato 147057
Per massimo di 4gb intendo per singolo file. Nel nostro caso, abbiamo un file singolo che è l'iso, che supera i 4gb. per questo non si può usare il Fat32. Nel tuo caso, DATA è una cartella con 170 file, quindi i 4,4gb sono distribuiti su più file. Comunque grazie della collaborazione :)
 
  • Like
Reactions: marce.pill
Per massimo di 4gb intendo per singolo file. Nel nostro caso, abbiamo un file singolo che è l'iso, che supera i 4gb. per questo non si può usare il Fat32. Nel tuo caso, DATA è una cartella con 170 file, quindi i 4,4gb sono distribuiti su più file. Comunque grazie della collaborazione :)


Scusami, ma non avendolo ancora scaricato non sapevo fosse cosi, chiedo venia.