MAPPE HMEU2015Q2-EU..forse sono loro!

forse dico una cavolata e scusami se la dico ma io non sono pratico e mi limito a fare supposizioni su quello che è la mia esperienza con la peugeot, dici che non va bene fat32 perchè non supporta più di 4gb, ok sicuramente è cosi, ma il file totale e superiore a 4gb, non separati, ho ricontrollato le ultime mappe peugeot, per fortuna ancora erano sulla chiavetta, ricontrollato anche le istruzioni per aggiornare e confermo che la formattazione della chiavetta è stata fatta in fat32, scompattato tutto li ed avviato manualmente l'aggiornamento.
allego copia delle istruzioni
Visualizza allegato 147053


Allego anche copia del contenuto della chiavetta mappe peugeot, dove ci sono tutte le varie cartelle, e la più grande è la cartella DATA che è di 4.62 GB, per questo io credo che vada formattata in fat32, come per l'aggiornamento uconnect che abbiamo già fatto, ma ripeto non sono un esperto.

Visualizza allegato 147056

in più non sò se possa servire, ma io ho ancora l'aggiornamento uconnect, allego foto anche di quello per farvi vedere il contenuto, forse non vi serve, ma nel mio piccolo provo ad aiutare, e scusatemi se faccio o dico cavolate, ma voglio provare ad aiutare.


Visualizza allegato 147057
Per massimo di 4gb intendo per singolo file. Nel nostro caso, abbiamo un file singolo che è l'iso, che supera i 4gb. per questo non si può usare il Fat32. Nel tuo caso, DATA è una cartella con 170 file, quindi i 4,4gb sono distribuiti su più file. Comunque grazie della collaborazione :)
 
  • Like
Reactions: marce.pill
Per massimo di 4gb intendo per singolo file. Nel nostro caso, abbiamo un file singolo che è l'iso, che supera i 4gb. per questo non si può usare il Fat32. Nel tuo caso, DATA è una cartella con 170 file, quindi i 4,4gb sono distribuiti su più file. Comunque grazie della collaborazione :)


Scusami, ma non avendolo ancora scaricato non sapevo fosse cosi, chiedo venia.
adesso lo scarico e lo metto via, con la speranza che si trovi soluzione.
 
  • Like
Reactions: marce.pill
Stando a quel che c'è scritto nello spoiler le mappe sono solo nell archivio 3


Make sure to use Chrome Browser:
---------------------------------
VP4 EU/RW 2013/14

15.26.1023 (USB1)

---------------------------------
VP4 EU/RW 2015

15.17.5023 (USB1

----------------------------------

EU MAPS 2015Q2 (USB2)




( This USB needs to be formatted to "NTFS" file system)




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: marce.pill
Stando a quel che c'è scritto nello spoiler le mappe sono solo nell archivio 3


Make sure to use Chrome Browser:
---------------------------------
VP4 EU/RW 2013/14

15.26.1023 (USB1)

---------------------------------
VP4 EU/RW 2015

15.17.5023 (USB1

----------------------------------

EU MAPS 2015Q2 (USB2)




( This USB needs to be formatted to "NTFS" file system)




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie ma
Sembra che i link non sono funzionanti.
 
io ho il primo u-connect, forse è molto lento a caricare la iso, non ho visto niente ma forse dovevo lasciare il navi acceso per più tempo. in allegato c'è il file da sostituire per il check md5. rinominatelo, dovete togliere il .pdf. deve diventare swdl.iso.md5. rinominate la iso in swdl.iso. fatemi sapere come va. grazie
 

Allegati

  • swdl.iso.md5.pdf
    48 bytes · Visualizzazioni: 252
  • Like
Reactions: marce.pill
tapatalk_1504159017597.jpeg

Vi confermo che l'aggiornamento avviene tramite USB.

Sent from my SM-G935F using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: marce.pill
io ho il primo u-connect, forse è molto lento a caricare la iso, non ho visto niente ma forse dovevo lasciare il navi acceso per più tempo. in allegato c'è il file da sostituire per il check md5. rinominatelo, dovete togliere il .pdf. deve diventare swdl.iso.md5. rinominate la iso in swdl.iso. fatemi sapere come va. grazie


Ma quindi tu stai aggiornando le mappe con quelle scaricate, ci sei riuscito?
Io devo ancora scaricare l'ultima parte, ma una domanda, quando io le scompatto e le metto sulla pennetta come faccio a farlo diventare un unico file? Perché mi crea due cartelle diverse, è se provo ad aprirle e mettere i contenuti insieme ovviamente avendo lo stesso nome mi chiede se deve sovrascrivere, poi ho provato ad aprire il file iso ma mi dice il file è corrotto, è normale?
Scusa ma io non ho molta pratica con i pc, non sono a 0 ma nemmeno sono pratico.
Grazie.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma quindi tu stai aggiornando le mappe con quelle scaricate, ci sei riuscito?
Io devo ancora scaricare l'ultima parte, ma una domanda, quando io le scompatto e le metto sulla pennetta come faccio a farlo diventare un unico file? Perché mi crea due cartelle diverse, è se provo ad aprirle e mettere i contenuti insieme ovviamente avendo lo stesso nome mi chiede se deve sovrascrivere, poi ho provato ad aprire il file iso ma mi dice il file è corrotto, è normale?
Scusa ma io non ho molta pratica con i pc, non sono a 0 ma nemmeno sono pratico.
Grazie.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Devi prima scaricare tutte e tre i file.
Successivamente scompatti il primo che ingloberà automaticamente tutte e tre le parti in un unica cartella.
 
  • Like
Reactions: marce.pill