Giulietta - Guarnizione esterna parabrezza!

No secondo me le Alfa sn numero uno come personalità,grinta,tenuta di strada..ma pecca di alcune cose come materiali e assemblaggi basti guardare la guarnizione che vola del parabrezza o il coperchio del cambio marce o la levetta della bocchetta del tunnel centrale [emoji23][emoji23],, lasciamo stare va !!!

Oppure le famose maniglie interne da 500 Euro !!!!
 
Anche per me stesso problema riscontrato 1 mese fa (GiulY del Gennaio 2014). Pensavo di essere l'unico con questo problema, ho re-inserito la guarnizione (lato guidatore) nella sua sede e non si è più spostata. Essendo ovviamente fuori garanzia provvederò con il silicone, grazie a tutti per i contributi!
 
Ciao metal....sono passato proprio ieri pomeriggio a farlo vedere in officina....allora loro non trattano in quanto officina meccanica e dovrei andare in una carrozzeria....pero mi ha detto che non è niente di che...nel senso che non è neanche il mastice di fissaggio ma diciamo la "rifinitura" tra i vetri quando vengono fusi con la pellicola in mezzo...non so se mi sono spiegato bene..... inoltre mi ha detto che se fosse entrata acqua me ne sarei accorto anche solo con in lavaggio...tra l altro guardando un altra anche quella presentava delle imperfezioni simili alla mia...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Come non e' niente di che???
Non si deve staccare punto.
Fate come vi pare ma io me lo sono fatto cambiare eccome..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Come non e' niente di che???
Non si deve staccare punto.
Fate come vi pare ma io me lo sono fatto cambiare eccome..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Si metal ma a te si è staccata la guarnizione...A me non è ne la guarnizione ne il mastice di fissaggio....Non si è staccato niente fondamentalmente...per farti capire: se guardi il vetro di lato é come se fossero due vetri attaccati uno all'altro con in mezzo una guaina nera (che rimane proprio in mezzo ai 2 bordini), a me quella guaina non é perfetta... lui mi ha consigliato di evitare di cambiare il vetro solo per quello....poi ovviamente mi ha detto di fare come voglio....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Si metal ma a te si è staccata la guarnizione...A me non è ne la guarnizione ne il mastice di fissaggio....Non si è staccato niente fondamentalmente...per farti capire: se guardi il vetro di lato é come se fossero due vetri attaccati uno all'altro con in mezzo una guaina nera (che rimane proprio in mezzo ai 2 bordini), a me quella guaina non é perfetta... lui mi ha consigliato di evitare di cambiare il vetro solo per quello....poi ovviamente mi ha detto di fare come voglio....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Ieri ho avuto lo stesso problema, mi chiedo se la garanzia commerciale che ho copre questo difetto, ho garanzia di 4 anni ma nella lista di cose che copre la garanzia dopo i due anni non vedo nulla di carrozzeria...
Domani chiamo l'Alfa Romeo in Spagna (sono residente a Madrid) e vedo cosa dicono.
 
Ieri ho avuto lo stesso problema, mi chiedo se la garanzia commerciale che ho copre questo difetto, ho garanzia di 4 anni ma nella lista di cose che copre la garanzia dopo i due anni non vedo nulla di carrozzeria...
Domani chiamo l'Alfa Romeo in Spagna (sono residente a Madrid) e vedo cosa dicono.
Ciao, a te si è staccata proprio la guarnizione?! Perché alla fine a me non era la guarnizione
 
Ieri ho avuto lo stesso problema, mi chiedo se la garanzia commerciale che ho copre questo difetto, ho garanzia di 4 anni ma nella lista di cose che copre la garanzia dopo i due anni non vedo nulla di carrozzeria...
Domani chiamo l'Alfa Romeo in Spagna (sono residente a Madrid) e vedo cosa dicono.
Ciao, a te si è staccata proprio la guarnizione?! Perché alla fine a me non era la guarnizione
Si, la gomma nera
 
Mi unisco anche io al folto club della linea nera che si stacca.
My2014, si è staccata al lato passeggero, ogni volta la reinserisco nell'alloggio, ma appena supero i 150km/h si stacca.
Consigliate tutti silicone nero? In casa al momento dovrei avere quello trasparente o la classica colla super-attack.

Grazie :)
 
Mi unisco anche io al folto club della linea nera che si stacca.
My2014, si è staccata al lato passeggero, ogni volta la reinserisco nell'alloggio, ma appena supero i 150km/h si stacca.
Consigliate tutti silicone nero? In casa al momento dovrei avere quello trasparente o la classica colla super-attack.

Grazie :)
Puoi usare anche il trasparente se lo hai a portata di mano. L attack con l umidità si stacca quindi non puoi usarlo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Puoi usare anche il trasparente se lo hai a portata di mano. L attack con l umidità si stacca quindi non puoi usarlo.

Perfetto! Io pensavo che addirittura l'attack era migliore, buono a sapersi
Grazie mille! :)