Portabici per chi non ha le barre ?

Mi devo ricredere, vedo che sul sito è comparso l'accessorio, alla modica cifra di 529€...sei stato fortunato...
Presumo che il portabici su gancio, preveda anche una doppia targa e fanaleria connessa. L'importante è l'omologazione gancio, poi il portabici si trova di ogni prezzo è più o meno valido!
 
Mi devo ricredere, vedo che sul sito è comparso l'accessorio, alla modica cifra di 529€...sei stato fortunato...
Mi puoi dare un link? non riesco a trovarlo...
 
Anch'io ho una stelvio senza barre sul tetto ( first edition) ho comprato le barre della menabò e non ho avuto problemi a montarci il porta bici
 
  • Like
Reactions: Myst
Anch'io ho una stelvio senza barre sul tetto ( first edition) ho comprato le barre della menabò e non ho avuto problemi a montarci il porta bici
Hai un link con qualche informazione sul prodotto? Grazie
 
Ho guardato sul sito della menabò ma non ha Stelvio tra la selezione delle auto per cui scegliere i loro prodotti. Se posti il link te ne sarei grato.
 
Avevo scritto al servizio clienti, ho trovato la mail di risposta vi giro uno stralcio:"Per l’Alfa Romeo Stelvio occorrono:

Barre TEMA dim. 130cm in acciaio (TEMA FE2) o alluminio (TEMA AL2) con

Relativo KIT PIEDE e

KIT DI FISSAGGIO FIX038G"
Spero di esservi stato utile
 
  • Like
Reactions: Stama e Myst
grazie - domani contattero' il servizio clienti - se non sono indiscreto, quanto le hai pagate?

Io ho gia' delle barre Thule e il portabici della Thule, mi domando se bastera' prendere solo il piede.
 
Con la spedizione 112 euro, xo si tratta di un kit che devi assemblare niente di complicato però devi usare i suoi componenti.
Per quanto riguarda i porta sci e porta bici mi è stato detto che vanno bene un po tutti.
Io ho dei thule come porta sci ma nn ho ancora provato a montarli
 
  • Like
Reactions: maxsangio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie - quindi si aggangia alla scaffa delle portiere a appoggia al tetto? Quando lo avrai montato riesci a postare un paio di foto?