Alfa romeo 147 2.0 ts 2001

Invece che Alfista Balilla, sotto @komrider ci vorrebbe la dicitura:
"Guru del Twin Spark"!!!!:D:D:p
 
  • Like
Reactions: kormrider
La macchina l'ho comprato senza motore ho trovato un motore a un auto demolizione e dove ho montato il motore mi hanno detto che e tutto in ottimo stato solo che la macchina e nato con il problema ch3 mangia dell'olio, ha qualche ruolo l'impianto gpl cioé che intendo e se consuma di piu con gas? perche ho fatto una prova ho percorso 500 km con il castrol 10w60 e non ha consumato olio e poi ho fatto altri 500 km con impianto gpl e il consumo si e aumentato rapidamente. Booh non so la.macchina e in ottimo stato l'ultima prova che faro e selenia 10w60 speriamo bene
Comunque hai fegato a fare un'operazione del genere....se trovo l'auto giusta, ho in mente anch'io di buttarci su un motore (tipo una Brera da 4 soldi e poi me la sistemo).
Bravo!!
 
Comunque hai fegato a fare un'operazione del genere....se trovo l'auto giusta, ho in mente anch'io di buttarci su un motore (tipo una Brera da 4 soldi e poi me la sistemo).
Bravo!!
Beh la macchina é in ottimo stato mi dispiace che un motore cosi fantastico deve perdere olio, prendi la 159 produzione dopo 2008
 
  • Like
Reactions: kormrider
Onestamente sono del parere che tutto dipende da come viene trattato un motore...ho un twinspark 2.0 ph3 e ad ora non ha mangiato una goccia d'olio (motul 10w60 + sintoflon).
Nel tuo caso conviene rifare le fasce perché è chiaro che facciano trafilare troppo olio.
Per altro per mangiare 1lt ogni 1000km mi chiedo come faccia a non avere anche problemi di compressione
 
Onestamente sono del parere che tutto dipende da come viene trattato un motore...ho un twinspark 2.0 ph3 e ad ora non ha mangiato una goccia d'olio (motul 10w60 + sintoflon).
Nel tuo caso conviene rifare le fasce perché è chiaro che facciano trafilare troppo olio.
Per altro per mangiare 1lt ogni 1000km mi chiedo come faccia a non avere anche problemi di compressione



sono le raschia olio... comunque uscivano già così...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Trova un 2,0 euro 1 o 2 gli metti il tuo impianto elettrico e risolvi...Trovalo decente magari di un'auto incidentata