Alfa Romeo MiTo - 1750 TBI Euro 5-6 - Bianco Spino - 2010

Complimenti, complimenti
Ma il telaio regge strutturalmente?

Il motore non è molto pesante, è il nuovo completamente in alluminio, pesa 30-40kg in più rispetto al 1.4.
La potenza non è esagerata per compromettere la struttura anche se di mio ho rinforzato il semitelaio dietro al motore
 
Il motore non è molto pesante, è il nuovo completamente in alluminio, pesa 30-40kg in più rispetto al 1.4.
La potenza non è esagerata per compromettere la struttura anche se di mio ho rinforzato il semitelaio dietro al motore


Scusa le molte domande..

A livello di assetto come hai impostato?
 
Ciao a tutti, sono Raffaele, ex utente del forum mitoclub, vi presento la mia mito QV con piccole modifiche e con gia uno swap eseguito in passato con tjet, ora ho completato con l'ultimo obiettivo, unico (per ora) a montare il motore 4C Euro 6 per creare la replica Mito GTA, speriamo l'ultima modifica eheh :D.

Lavori eseguiti:
Motore 245cv della 4C e contorni
scarico libero 63 con finale SS omologato
IC maggiorato
Filtro a cono BMC
Molle Eibach
Camber Anteriore e posteriore
Disattivazione ESP senza avaria.
Mappa ( ovviamente :D)

bye bye
Stupenda!! Mi chiedo se riesci ad utilizzare ancora il manettino del DNA e nel caso se la disattivazione dei controlli é in tutte le posizioni o solo in D. Inoltre sarei curioso di capire se questo intervento si fa durante la mappatura o se é solo una conseguenza dell' enorme lavoro svolto sulla macchina. Grazie in anticipo per la risposta
 
A livello di omologazione????
 
Semplice, all'italiana [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Io sono italiano e le leggi le.rispetto. Così può circolare solo su circuito. Apprezzo il lavoro
 
  • Like
Reactions: mitopremium
Io sono italiano e le leggi le.rispetto. Così può circolare solo su circuito. Apprezzo il lavoro


io facevo solo ironia su come funziona l'italia, ma evidentemente mi hai frainteso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io facevo solo ironia su come funziona l'italia, ma evidentemente mi hai frainteso.
l'ho capito, ma meglio chiarire.....all'italiana o no, se si è contro la legge si è ILLEGALI. Punto
Non esiste un'ammorbidimento in quanto "comportamento all'italiana"
 
  • Like
Reactions: mitopremium