elaborazione brera 2.4 200cv

cenzo

Nuovo Alfista
12 Marzo 2017
9
3
4
39
Regione
Puglia
Alfa
Brera
Motore
2.4
salve a tutti cosa ne dite? vi elenco un po di componenti
biturbo bmw 286 cv[emoji16]
intercooler
pompa common rail maggiorata
iniettori maggiorati
scarico completo da 76
lavorazione scarico e aspirazione testata
sostituzione valvole scarico e aspirazione
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
Hai messo il motore BMW sulla Brera???:cool:
 
Perché hai contaminato la tua Alfaromeo??? Io lo toglierei subito, anche perché non abbiamo bisogno di assemblare pezzi della concorrenza per tirare fuori il meglio dai nostri motori
 
Perché hai contaminato la tua Alfaromeo??? Io lo toglierei subito, anche perché non abbiamo bisogno di assemblare pezzi della concorrenza per tirare fuori il meglio dai nostri motori
Perchè la turbina più grande montata da alfa romeo e la 2056 e per elaborazioni elevate non va bene mentre il biturbo monta una 28
 
Perchè la turbina più grande montata da alfa romeo e la 2056 e per elaborazioni elevate non va bene mentre il biturbo monta una 28
20150328_212912.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Frizione volano e semiassi??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao cenzo ho fatto lo stesso lavoro sulla mia tranne iniettori e pompa cmq ti vorrei chiedere se hai avuto problemi di olio dallo scarico perché io ce li ho e mi anno detto che forse non lavorano con la giusta pressione d'olio... E poi vorrei sapere per iniettori e pompa quanto hai speso in totale grazie e complimenti per la genialità un modo validissimo per riscattare una macchina pesante come la nostra