Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 116cv - Distinctive - bianca - my 2002 - VT

Bella. Scusa ma non hai problemi sul display del cdb?
Per fortuna non ho mai avuto problemi, una volta si era scolorita la parte inferiore del display ma un colpetto ed è tornata come nuova :D, penso che non ha problemi dato che la tengo sempre in garage sia con il caldo che con il freddo
 
Strano perché anche io la.tengo in garage ma quando si riscalda in quanto è in uso, se non accendo l'aria condizionata non si vede.
Il display si scalda per forza quando utilizzato.
Meglio per te allora
 
Strano perché anche io la.tengo in garage ma quando si riscalda in quanto è in uso, se non accendo l'aria condizionata non si vede.
Il display si scalda per forza quando utilizzato.
Meglio per te allora
Forse è meglio sostituirlo con la versione giugiaro, ho sentito che non hanno questi problemi, in giro si trovano a buon prezzo
 
No, anche il giugiaro soffre.
Secondo me lo sterzo è rivestito a mano, vero?
 
Bé, sei stato bravo, risultato non male
 
  • Like
Reactions: the46doctor
Ciao mi piace molto il terminalino lo vorrei installare sulla mia? qual'è questo finalino? mi riferisco a quello tondo nelle prime pagine :)
 
  • Like
Reactions: the46doctor
Ciao, purtroppo sono passati parecchi anni e non ricordo che modello era, comunque era un terminale universale della pilot pagato circa 15€,on line ce ne sono tantissimi di finalini del genere, si montano stringendo due viti :D, controlla bene se il diametro è corretto
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto