Navi 7" pack tech

si guarda se si aggira attorno alla cifra che dici tu ci faccio un pensierino...
Che poi vendendo quello attuale si tira su qualcosa....
Ma non credo così poco penso almeno sui 1200
 
  • Like
Reactions: alfonso1.6
L'unica cosa è che bisognerà aspettare un po' prima che sia a disposizione. Da configuratore ancora non è disponibile. Però si, se si riesce a fare a cifre ragionevoli è un must. Finalmente basta perdere tempo in aggiornamenti mappe obsolete
 
Non potrebbe essere che sia uno di quelli che l'Alpine ha già a catalogo? Dico tra quelli da 7 pollici?
 
Non potrebbe essere che sia uno di quelli che l'Alpine ha già a catalogo? Dico tra quelli da 7 pollici?
Ah boh. Però questo non credo abbia bisogno di modifiche al cablaggio o di adattatori per comandi al volante. Penso io, non ne sono sicuro
 
Ma visto che il 6.5 rimane come scelta, credo che i servizi live si perdano giusto con il 7! O sbaglio perché il 7 mi sembra sia solo radio dab e schermo per retrocamera e possibilità di veder i video visto che c'è hdmi
 
Quello è l ultimo dei problemi la metti dove vuoi.
Mi riferivo alla telecamera
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la cosa più bella di questo nuovo sistema è la retrocamera, è troppo comoda, c'è l'ho sulla 208 di mia moglie e vi posso garantire che è comodissima, sono stato 2 gg in giro con la sua e mi ci sono abituato subito.:):):)