Scostamento pressione Turbo 166

Sport Throttle Response serve per dare una risposta più sportiva all' acceleratore, il turbo funziona comunque con la propria logica...
 
apposto stiamo...
 
  • Like
Reactions: M@urizio e Jogiu
apposto stiamo...

Alla fine dopo tutte queste sostituzioni si accende la spia degli iniettori...ho notato che il tubo intercooler che va dal filtro aria al turbo è rotto quindi lo dovrò cambiare ma dubito sia quello il problema...non so che altro far cambiare...
 
cioè ma avete tutti scritto seriamente...!?
tra tasti per attivare turbine e officine alfa che parlano di geometria variabile sono un pò confuso...

comunque fai controllare la pierburg e la waste gate...ad uno serio però!
 
Alla fine dopo tutte queste sostituzioni si accende la spia degli iniettori...ho notato che il tubo intercooler che va dal filtro aria al turbo è rotto quindi lo dovrò cambiare ma dubito sia quello il problema...non so che altro far cambiare...
hai un tubo rotto ma dubiti che sia questo il problema...
forse è meglio che vai da un meccanico. Mi sa che tu non hai idea nemmeno lontanamente di come funziona un motore turbocompresso.
A meno che tu non sia un bel troll.
 
hai un tubo rotto ma dubiti che sia questo il problema...
forse è meglio che vai da un meccanico. Mi sa che tu non hai idea nemmeno lontanamente di come funziona un motore turbocompresso.
A meno che tu non sia un bel troll.

È il manicotto dell'intercooler che ha un taglio di un paio di centimetri...dici che è proprio quello a darmi sto problema?il meccanico mi dice di no comunque sto ordinando il manicotto per sostituirlo ma lui mi dice che potrebbe essere elettrovalvola...boooo
 
onestamente non so nemmeno se sai di cosa parli. Ma senza offesa.
Il tubo dell'intercooler che va dal filtro aria al turbo... hai idea di cos'è l'intercooler e dove si trova?
 
onestamente non so nemmeno se sai di cosa parli. Ma senza offesa.
Il tubo dell'intercooler che va dal filtro aria al turbo... hai idea di cos'è l'intercooler e dove si trova?

Nono non mi offendo...io cerco di capire ma parlo per bocca del meccanico...magari ti mando una foto del tubo in questione...vorrei solo risolvere il problema è ritornare a viaggiare come si deve...ma qua sembra un gatto che si morde la coda e sento di stare a cambiare troppe cose inutili...magari dopo ti mando le foto di quello che sto riscontrando e se riesci ad aiutarmi tu magari...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nono non mi offendo...io cerco di capire ma parlo per bocca del meccanico...magari ti mando una foto del tubo in questione...vorrei solo risolvere il problema è ritornare a viaggiare come si deve...ma qua sembra un gatto che si morde la coda e sento di stare a cambiare troppe cose inutili...magari dopo ti mando le foto di quello che sto riscontrando e se riesci ad aiutarmi tu magari...

Ecco qua il tubo in questione
IMG_4540.JPG