Navi 7" pack tech

la cosa più bella di questo nuovo sistema è la retrocamera, è troppo comoda, c'è l'ho sulla 208 di mia moglie e vi posso garantire che è comodissima, sono stato 2 gg in giro con la sua e mi ci sono abituato subito.:):):)

Unica cosa che mi sta sulle balle è che mi hanno consegnato la macchina da 1 settimana e sono già venute fuori questi Pack! Due maron...i
 
Decisamente una buona notizia, speriamo che sia possibile montarlo anche sulle nostre versioni, pensavo di passare allo uConnect 6.5 ma a questo punto conviene aspettare
 
Decisamente una buona notizia, speriamo che sia possibile montarlo anche sulle nostre versioni, pensavo di passare allo uConnect 6.5 ma a questo punto conviene aspettare

Io quello che vorrei capire è se questo nuovo uconnect svolge comunque i servizi live tipo alfaperformace
 
ma dite che sulle versioni business potrà essere montato?
 
Per info vi riporto l'ovvia risposta del servizio clienti alfa romeo:
ciao, Alfa Romeo non autorizza la sostituzione della tua radio con un altra non disponibile quando hai acquistato la vettura e non prevista quindi tra i contenuti di serie o optional.
 
Per info vi riporto l'ovvia risposta del servizio clienti alfa romeo:
ciao, Alfa Romeo non autorizza la sostituzione della tua radio con un altra non disponibile quando hai acquistato la vettura e non prevista quindi tra i contenuti di serie o optional.
è ovvio che non facciano questa modifica. altrimenti chi spende più 200€ per aggiornare le mappe?? se sarà possibile e secondo me lo sarà, bisogna fare per se. bisogna vedere il prezzo. se dovesse costare tipo 1500€ conviene fare in un altro modo che il risultato arriva lo stesso.
 
ma dite che sulle versioni business potrà essere montato?


Secondo me si, se lo offrono come optional al posto del 5" o 6.5" credo che i cablaggi siano gli stessi, non credo si mettano a fare cablaggi diversi, certo è che poi bisogna vedere se non ci sia qualche cosa da attivare in centralina o da altre parti, come è successo per chi è passato da 5" al 6.5".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me si, se lo offrono come optional al posto del 5" o 6.5" credo che i cablaggi siano gli stessi, non credo si mettano a fare cablaggi diversi, certo è che poi bisogna vedere se non ci sia qualche cosa da attivare in centralina o da altre parti, come è successo per chi è passato da 5" al 6.5".
anche secondo me sarà l'unica cosa da fare, avrà bisogno di essere riconosciuto. però il cablaggio per me sarà quello, quindi sfrutterà il microfono e le varie antenne che già ci sono come dab e gps. l'unica cosa da aggiungere sarà la retrocamera