Misure cerchi/pneumatici

Credo che quelli del [emoji256] siano da 21", questi sono da 20 quindi sono per le versioni umane [emoji23]
Versioni umane mica tanto....i pneumatici sono di sezione differenziata tra avantreno e retrotreno e dietro monta degli enormi 285...a me sembrano proprio le misure della Q, però anch'io ricordavo che montava dei 21"...bho!!
 
Versioni umane mica tanto....i pneumatici sono di sezione differenziata tra avantreno e retrotreno e dietro monta degli enormi 285...a me sembrano proprio le misure della Q, però anch'io ricordavo che montava dei 21"...bho!!

Per umane intendo le versioni super ed executive.
Credo che venga riproposto il cerchio a petalo per le versioni standard come è stato fatto con Giulia Veloce che monta i petalo 19" con lo stesso disegno dei petalo della quadrifoglio che ha i 20"
E io aggiungo finalmente perché sono una figata
 
Si ho capito cosa intendi, ma le versioni normali arrivano al massimo a 255 di battistrada. Intendevo dire questo!
 
Si ho capito cosa intendi, ma le versioni normali arrivano al massimo a 255 di battistrada. Intendevo dire questo!

Scusa alecs mi sono perso un pezzo: quando parli dei 285 ti riferisci ai cerchi da 21" della quadrifoglio vera o a questi cerchi da 20"? Perché secondo me questi monteranno gli pneumatici dei cerchi della First Edition
 
Ho solo visto le misure degli pneumatici riportati nel file che hai allegato tu....
 
  • Like
Reactions: contezizzi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si mi pare di si....almeno sulla mia FE.