Giulietta rubata :( :'(

Scherzo, potrebbe andare sicuramente bene!
 
Scherzo, potrebbe andare sicuramente bene!
io mica ho detto che lo metterei li... sono più propenso alla combinazione di settaggi come per aprire gli sportelli nascosti dei narcos
 
Io ho solo cercato di dare il mio contributo, poi ognuno fa come vuole ......
 
Anche perchè se facciamo tutti nello stesso modo ce le rubano tutte
 
Pensi he il problema sia obd ? Quando la centralina è li in bella vista appena apri il cofano ? Non la fanno partire via obd . Aprono il cofano e mettono una centralina open .. 1 minuto di lavoro .. se proprio volessi fare un sistema antifurto devi mettere un tasto che stacca la pompa benzina ... sempre che non te la caricano con un carro atrezzi .. che in 4 mijuti l hannonportata via .. giu la sponda attacchi il verricello la trascini e via ... sai che vi vuole .. il satellitare non serve a nulla basta un jammer da 200 euro e sei apposto ... da me hanno beccato un giro di auto solo perche si era scaricato il jammer .. e quindi hanno rilevato la posizione ..
 
Pensi he il problema sia obd ? Quando la centralina è li in bella vista appena apri il cofano ? Non la fanno partire via obd . Aprono il cofano e mettono una centralina open .. 1 minuto di lavoro .. se proprio volessi fare un sistema antifurto devi mettere un tasto che stacca la pompa benzina ... sempre che non te la caricano con un carro atrezzi .. che in 4 mijuti l hannonportata via .. giu la sponda attacchi il verricello la trascini e via ... sai che vi vuole .. il satellitare non serve a nulla basta un jammer da 200 euro e sei apposto ... da me hanno beccato un giro di auto solo perche si era scaricato il jammer .. e quindi hanno rilevato la posizione ..
Ho cercato un po in rete e mi sono documentato su come rubano le auto, anche tramite amici poliziotti..posso confermarti che se vogliono rubarti la macchina il modo lo trovano..ma serve tempo..non 5 minuti..smontare i cablaggi della centralina e collegare la loro centralina ci metteranno quei 5 minuti in cui potrebbe passare qualcuno..mentre il modo più veloce è clonare il codice dalla centralina perché una volta aperto lo sportello ti siedi al posto di guida e con lo strumento in un paio di minuti esegui l'operazione è anche se passa qualcuno vedranno una persona seduta al posto di guida..non che cerca di far partire una macchina lavorando nel cofano o smontando le plastiche nella macchina..
 
E quant'é la percentuale che qualcuno veda uno mentre attacca una centralina ? A meno che non sia un tuo conoscente e capisce che qualcosa non va ... se anche passo di notte in un parcheggio e vedo uno con il cofano aperto di certo non gli do del ladro .. ma penso abbia un problema e di certo non vado li a rischiare la vita.. a questo punto mi dirai " chiami i carabinieri " .. e ti rispondo .. ora che li chiami e arrivano sara gia ben che andato via ... quindi è solo una questione di culo...
 
Confermo purtroppo le auto che ho ripristinato seguito furto quando lavoravo in officina gli era stata collegata una centralina scodificata. A un mio caro amico gli hanno rubato la
Giulietta sul marciapiede affianco a dove l'aveva parcheggiata la sera prima ha trovato il coprimotore ciò vuol dire che hanno sostituito la centralina motore. Detto questo sinceramente oltre a una sirena magari potenziata impedirei che i cablaggi della centralina vengano via così facilmente..vi immaginate la faccia del ladro quando apre il cofano e trova 3 giri di filo d'acciaio attorno ai cablaggi[emoji23][emoji23]
 
A questo punto non sarebbe meglio trovare qualche aggeggio infernale che lucchetta il cofano...? :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto