Problemi comuni per tutte le 159

Buongiorno a tutti,
premetto che ho usato il comando "cerca" ma non sono riuscito a trovare elementi necessari alla mia richiesta.

Quali sono le motorizzazioni benzina più affidabili della 159, escludendo le 3.2 JTS?
 
Buongiorno a tutti,
premetto che ho usato il comando "cerca" ma non sono riuscito a trovare elementi necessari alla mia richiesta.

Quali sono le motorizzazioni benzina più affidabili della 159, escludendo le 3.2 JTS?


1750 TBi
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Anche il 1,8 mpi....affidabile, convertibile a GPL e metano, ma poco prestazionale....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
veramente non è che i jts siano così schifosi come motori...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Qualche problema ai variatori di fase e consumi un po sopra la media
si ma non è niente di irrimediabile... certo ci sono motori migliori in termini di erogazione e prestazioni ma i jts il loro lavoro lo fanno... certo non hanno l'affidabilità dei jtdm
 
veramente non è che i jts siano così schifosi come motori...
ciao zio! mi sono appena registrato giusto per chiedere un tuo parere appunto sui motori jts e in questo caso sia del 1.9 e il 2.0? Magari mi sai dire qualcosa in merito. Grazie

P.S. se hai già risposto a qst tipo di domanda, dammi il link della discussione che non ti faccio tribulare di nuovo in quanto io nn ho trovato nulla in merito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao zio! mi sono appena registrato giusto per chiedere un tuo parere appunto sui motori jts e in questo caso sia del 1.9 e il 2.0? Magari mi sai dire qualcosa in merito. Grazie

P.S. se hai già risposto a qst tipo di domanda, dammi il link della discussione che non ti faccio tribulare di nuovo in quanto io nn ho trovato nulla in merito
ciao ilievski
guarda qll che so dei jts della 159 è che sono dei motori gm prodotti in australia e con testata alfa...
c'è una discussione che ne parla più esaustivamente
Chiarezza sui motori jts di Alfa 159, Brera e Spyder
 
  • Like
Reactions: ilievski89