Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Club Alfa 2017

Vi do un programma quasi definitivo...
Sabato 16:
Ore 16.30 incontro al "parco motori LA CHIUSA" ad Agugliano -AN-esposizione delle auto.
Gara sui kart 1°trofeo ClubAlfa Italia sezione Marche, 2° memorial Matteo Lioce.
Ore 20.00 cena allo "showfood" di Jesi -AN- (il menu verrà comunicato prossimamente)
Serata con DJ set, birra del birrificio artigianale IBEER di Fabriano (fornitore del paddock del WSBK) e spettacolo di danza del ventre. Serata dedicata ai motori Italiani con esposizione delle nostre Alfa, Vespa club, e Team Paoloni con le sue auto da autocross tra cui 147 e x1/9

Domenica 17:
Ore 8.00 incontro alla concessionaria Alfa Romeo "Antonietti" di Jesi, colazione offerta dall'organizzazione e test drive gratuiti sulle nuove vetture Alfa Romeo.
Ore 10.30 partenza per il giro panoramico con motostaffetta al seguito.
Ore 11.00 arrivo a Castelbellino, esposizione delle auto in piazza, aperitivo sul Belvedere del paese, visita alle mura e del teatro.
Ore 12.15 ripartenza per il giro attraverso le colline della vallesina.
Ore 13.00 arrivo al ristorante "le betulle" di Avacelli di Arcevia.
Pranzo, premiazioni e saluti.

Poi per tutti gli sponsor, i contatti e il resto, vi aggiornerò nei prossimi giorni! Spero che vi piaccia il tutto

News?
 
Spero di avere tempo domani per creare una discussione qui sul forum... Comunquensulla pagina ufficiale di facebook del club e su quella delle marche è gia presente il programma definitivo e sull'evento un paio di aggiornamenti
 
Ragazzi nella sezione marche ho appena pubblicato l'evento... A breve lo aggiorno con programma e volantino, ora sono a lavoro...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,.... partendo dal presupposto che sardegna vuol dire ..... bellissimo clima,zero pioggia, brutto tempo, inquinamento, terremoti,.mare piu bello del mondo, montagne incontaminate, cibo buonissimo vini unici .......... quindi non lascerei una terra cosi per niente al mondo ............. ma per andare a un raduno mi costerebbe solo di nave almeno 180 euro ............... piu benzina ed iscrizione ...... troppi soldi.

Purtroppo per il fatto che non piove, credo che non sia una bella cosa.- Ok per tutto il resto.-
 
Ultima modifica: