Piemonte e Valle d'Aosta Raduno piemonte

Ultima modifica:
Ciao Stefano, con altri Alfisti piemontesi qualche temponfa si pensava di organizzare qualcosa ma tra impegni vari alla fine non siamo riusciti.
Potremmo utilizzare questa discussione per organizzare qualche incontro magari?

Chiamiamo anche @Jogiu , @Anakin147 , @AsdasdGiulia, @danielino46 e @pisilio per sentire la loro opinione
Buonasera,
purtroppo ci siamo persi un po’ tutti, potremmo mettere qui le idee discusse in nella discussione privata.
L’idea era di fare qualcosa di semplice e in libertà, diciamo un ritrovo tra amici più che un vero raduno organizzato; non sarebbe male coinvolgere possibilmente gli amici di zona Milano, per cui si pensava di fare qualcosa di comodo anche a loro.
Se ricordo bene le idee principali erano rimaste due:
- Torino, ritrovo al museo dell’automobile e visita per chi non ci è mai stato, eventuale seconda tappa sempre nei dintorni (forse era stata proposta Superga)
- Langhe, ritrovo da stabilire in posizione comoda all’autostrada (qualche punto tra Alba e casello di AstiEst) poi da lì percorrere le strade collinari; tappe secondo le necessità di parcheggio che in molti paesi è limitato.
Forse in primavera potrebbe esserci più gente, specialmente nel secondo caso

@broken: alcuni link che hai postato non sembrano attivi
 
  • Like
Reactions: Jogiu e broken
Buonasera,
purtroppo ci siamo persi un po’ tutti, potremmo mettere qui le idee discusse in nella discussione privata.
L’idea era di fare qualcosa di semplice e in libertà, diciamo un ritrovo tra amici più che un vero raduno organizzato; non sarebbe male coinvolgere possibilmente gli amici di zona Milano, per cui si pensava di fare qualcosa di comodo anche a loro.
Se ricordo bene le idee principali erano rimaste due:
- Torino, ritrovo al museo dell’automobile e visita per chi non ci è mai stato, eventuale seconda tappa sempre nei dintorni (forse era stata proposta Superga)
- Langhe, ritrovo da stabilire in posizione comoda all’autostrada (qualche punto tra Alba e casello di AstiEst) poi da lì percorrere le strade collinari; tappe secondo le necessità di parcheggio che in molti paesi è limitato.
Forse in primavera potrebbe esserci più gente, specialmente nel secondo caso

@broken: alcuni link che hai postato non sembrano attivi

Ciao man, ricordi bene.
I link dovrebbero funzionare ma credo che i quote da Tapatalk abbiano qualche problema...soprattutto con il copia ed incolla
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Ciao mi sono appena iscritto..sono proprietario di un Alfa Romeo Giulia e abito in Valle D Aosta.. Mi piacerebbe far parte dei vostri raduni
 
Se si organizza qualcosa, impegni permettendo sono dei vostri anch'io
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono dei vostri anche io. Sono della provincia di Varese