Problema ritardo video tablet con Uconnect Bluetooth

Sunny

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2017
7
0
1
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Salve ragazzi io ho collegato nel vano portaoggetti sopra un tablet per guardare i video solo che collegandolo al Bluetooth dello u connect 6.5 mi da un ritardo tra Audio e video come se non fosse sincronizzati bene sia con i video scaricati da me nel tablet sia andando su YouTube ho provato in tutti i modi ma senza ottenere risultati.. Avete esperienze in merito?
 
Si succede anche a me...non puoi ovviarlo in alcun modo. D’altronde lo uConnect è un cesso di autoradio.
Il problema risiede nella lentezza dell’interfaccia Bluetooth
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si succede anche a me...non puoi ovviarlo in alcun modo. D’altronde lo uConnect è un cesso di autoradio.
Il problema risiede nella lentezza dell’interfaccia Bluetooth
io ho un poì risolto il problema grazie ad un app nel tablet che posso modificare il ritardo è funziona..però mettendo un video da youtube ad esempio il problema resta..ho anche fatto l'aggiornamento uconnect sperando si risolvesse ma nulla..in alternativa ho anche comprato un adattatore bluetooth con attacco aux e devo dire funziona perfettamente l'unica pecca è che essendo collegato con aux perdo i comandi al volante per cambiare video quindi nulla.