Segnali acustici 156 sw 1° serie

cristianda05

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2017
4
0
1
50
Regione
Marche
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd
Salve a tutti, sono nuovo del forum, da qualche settimana ho acquistato una 156 prima serie (dopo che la mia scenic mi ha lasciato a piedi) e da qualche giorno mi sono accorto che non emette nessun segnale acustico (sportelli aperti, luci accese ecc) volevo sapere se è normale oppure è un guasto della mia auto....grazie a chi potrà illuminarmi[emoji3][emoji6]
 
Ciao la mia è del 2002 seconda serie e li emette ma la tua non vorrei sbagliarmi ma non li dovrebbe avere perché non hai il computer di bordo al centro del cruscotto in mezzo alle bocchette dell'aria. Almeno credo ma qualcuno con la prima serie potrebbe aiutarti di più.[emoji6]
 
  • Like
Reactions: kormrider
156 prima serie ha solo indicatori visivi tramite il "check panel" in mezzo al quadro strumenti. Non emette alcun suono se non dal clacson, dal rombo del motore, dalle gomme di traverso in rotonda.


Basta leggere il libretto delle istruzioni.
 
156 prima serie ha solo indicatori visivi tramite il "check panel" in mezzo al quadro strumenti. Non emette alcun suono se non dal clacson, dal rombo del motore, dalle gomme di traverso in rotonda.


Basta leggere il libretto delle istruzioni.
Però mi sembra che suoni sotto i 3 gradi esterni vero?
Ciao la mia è del 2002 seconda serie e li emette ma la tua non vorrei sbagliarmi ma non li dovrebbe avere perché non hai il computer di bordo al centro del cruscotto in mezzo alle bocchette dell'aria. Almeno credo ma qualcuno con la prima serie potrebbe aiutarti di più.[emoji6]
 
Ciao la mia è del 2002 seconda serie e li emette ma la tua non vorrei sbagliarmi ma non li dovrebbe avere perché non hai il computer di bordo al centro del cruscotto in mezzo alle bocchette dell'aria. Almeno credo ma qualcuno con la prima serie potrebbe aiutarti di più.[emoji6]
Scusami, ma dalla foto vedo che la tua alfa è prima serie come la mia, ossia non è la restyling, come fa ad avere i segnali acustici?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto