Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

novità sul raduno di ostuni del 3 settembre
ci sarà, oltre alla sola esposizione, anche una mini gara a tempo su percorso chiuso.. (nel mio garage ci sono alcune foto per farvi un'idea)
 
Ragazzi vi segnalo un po' di eventi che si susseguono prossimamente.
Domani si corre lo slalom dei trulli ( Slalom dei Trulli-Coppa Città di Monopoli ) e un raduno di auto d'epoca a miggiano (5° Raduno auto e moto d'epoca USAlentu)
Domenica prossima (17 settembre) c'è sia un raduno tuning a foggia sponsorizzato da elaborare, nel parcheggio dell'iper, una passeggiata storica a sannicandro di bari ( Terza Passeggiata Storica A Spasso nel Tempo )

Domani vado a vedere lo slalom dei trulli, se qualcuno del gruppo dovesse andarci ci becchiamo li
 
Allora vi vorrei segnalare che domenica all'autodromo di binetto si terra il track day rosso 130, in cui per 15 euro sarà possibile correre in pista per 20 minuti anche con un amico, questo è il link all'evento Track Day Rosso 130

io sarò sicuramente presente ma non penso di correre, il 3 novembre devo partire per un viaggio di 700 km e vorrei evitare di avere rogne, se mi si rovina una gomma o salta qualcosa 3 giorni prima della partenza mi ritrovo in un bel guaio..
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Allora vi vorrei segnalare che domenica all'autodromo di binetto si terra il track day rosso 130, in cui per 15 euro sarà possibile correre in pista per 20 minuti anche con un amico, questo è il link all'evento Track Day Rosso 130

io sarò sicuramente presente ma non penso di correre, il 3 novembre devo partire per un viaggio di 700 km e vorrei evitare di avere rogne, se mi si rovina una gomma o salta qualcosa 3 giorni prima della partenza mi ritrovo in un bel guaio..
dovrei esserci anche io ma non ho ancora deciso se correre o no
 
Segnalo questo evento
22496192_816010858582327_7902137004194877054_o.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
raduno qst domenica a locorotondo.. "locus alfa" IV edizione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto