Giulietta 2.0 JTDm2 170cv - Frizione Rinforzata!

Si chiesto, le fanno.. Nel caso qualcuno volesse comprarlo lo direbbe qui così gli possiamo tirare un po' il prezzo..anche io sono interessato all acquisto.

Fanno solo frizione rinforz. piu spingidisco a quanti euri?
 
Buongiorno a tutti.
Dovrei anche io cambiare frizione e volano, vi chiedo cosa avete montato voi e come vi state trovando.
In particolar modo sul 2.0 170cv.
Sto resistendo da circa 60.000km, solo che adesso non ne posso più. Attualmente ne ho 126.000km
Grazie
 
Originale la paghi il doppio ed e' o valeo o sachs,ti conviene prendere il kit completo della sachs che costa la metà
 
Avevo omesso di specificare qualcosa di rinforzato... Non vorrei ritrovarmi tra altri 60.000 km nelle stesse condizioni...
 
Buonasera a tutti ho urgentemente bisogno di una frizione rinforzata per la mia giulietta 2.0 170 125kw del 2011 non ho mappato ancora ma sarei intenzionato a farlo e visto che la mia frizione mi sta lasciando a soli 98mila km avrei bisogno al piu presto di una frizione rinforzata che tenga almeno 450nm di coppia sul web ho trovato solo sachs che tengono il 15% in piu, turbocharger chiede 1400€ volano e frizione è eccesivo come costo ho e standard? Scara73 mi vende solo la frizione senza volano a 500€ alla mia domanda se ce bisogno di cambiare anche il volano mi ha scritto che basta che il volano originale della mia giuly sia sahcs? Qualcuno sa che volano monta da originale? non so piu che fare sono un po nel pallone?
 
Buonasera a tutti ho urgentemente bisogno di una frizione rinforzata per la mia giulietta 2.0 170 125kw del 2011 non ho mappato ancora ma sarei intenzionato a farlo e visto che la mia frizione mi sta lasciando a soli 98mila km avrei bisogno al piu presto di una frizione rinforzata che tenga almeno 450nm di coppia sul web ho trovato solo sachs che tengono il 15% in piu, turbocharger chiede 1400€ volano e frizione è eccesivo come costo ho e standard? Scara73 mi vende solo la frizione senza volano a 500€ alla mia domanda se ce bisogno di cambiare anche il volano mi ha scritto che basta che il volano originale della mia giuly sia sahcs? Qualcuno sa che volano monta da originale? non so piu che fare sono un po nel pallone?

niente paura. Ne usciamo in contropiede
eccolo qui: the best or nothing.


Frizione da corsa Alfa Romeo Giulietta 940 2.0 JTDM di SACHS Performa

Manca il volano. Che é sempre sachs bimassa. Forse va bene quello della 159 2.0 jtdm
Confronta i codici.


Di originale monta quella porcheria dei valeo.

Se non va bene questa contatta brs o fiorentini
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa che mi hai proposto e quella del 15% in piu e non basta proverò a contattare domani mattina brs e fiorentini grazie mille vi terrò aggiornati sulla vicenda