Dettaglio Veicolo su MyAlfaRomeo

rickrd

Alfista Megalomane
9 Gennaio 2016
3,906
3,911
174
52
PG
Regione
Umbria
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 MJT 150 cv MT6 Q2
Altre Auto
Autobianchi A112 Abarth, Suzuki Vitara 1.6 8v
Curiosando nel sito MyAlfaRomeo ho notato alcune stranezze nella lista delle ".otazioni di serie e optional".
-DISPOSITIVO ORIENTAMENTO FASCIO LUMINOSO: la mia ha gli alogeni base...intendono forse il cornering?
-VOLANTE E POMELLO COM. CAMBIO IN PELLE: nulla di tutto ciò, volante e pomello di serie.
-SERRATURA DI SICUREZZA: sarebbe? Non è che è il famigerato Power Look?
-COMANDO SELEZIONE MARCE AL VOLANTE: ??????:eek:
-ALLARME SENZA TELECOMANDO: come sarebbe "senza telecomando"???
-CILINDRATA : 2179 CC .....mi hanno regalato 36 cc.:confused::confused::confused:

Qualcun'altro ha notato stranezze nell'allestimento della propria Giulia?
 
Eheheheh, più o meno tutti, diciamo che il sito lo stanno ancora sistemando e non capisco da dove prendono i dati di inventario del vin.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e rickrd
Be’ io se puó essere utile ho il navi 8.4 con cd/dvd/mp3 in aggiunta alla High radio 8.8. Inoltre il mio Stelvio è Blu (e io che ero convinto fosse nero vulcano.....)
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e rickrd
Be’ io se puó essere utile ho il navi 8.4 con cd/dvd/mp3 in aggiunta alla High radio 8.8. Inoltre il mio Stelvio è Blu (e io che ero convinto fosse nero vulcano.....)

Quale sarebbe questo navi in aggiunta?
 
È un errore evidentemente. Secondo il fantasioso inventario sarebbe uno Uconnect, probabilmente è quello che montano su Jeep.
 
Be’ Compass mi pare una Jeep....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io alcuni mesi fa invece di inserire 8850 km (aggiornamento km percorsi) ho inserito 88500..... contattato il servizio assistenza via chat mi hanno detto che non si possono decrememtare☹...... state attenti.