Perchè Giulietta?

Tra le migliori discussioni su Giulietta che ho trovato nel forum ci sono questi due Garage, il primo di @mr_blue: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - my2016 - Super - bianco alfa mentre il secondo è di @#SVeloce: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - Super - Pack Veloce - Bianco Alfa - 2017 - MY16. Direi che essendo due giudizi diversi consentono di vedere un po' tutto lo spettro di caratteristiche della macchina da due punti di vista che si completano a vicenda.
 
  • Like
Reactions: kormrider e iddi
in realtà io non l'ho scelta nel senso che quella c'era e quella ho preso.... storia lunga. La progression non mi è garbata molto e io prenderò la distintive a breve e spero sia diversa dalla progression. ho appena venduto la 159 che mi ha dato davvero tantissime soddisfazioni. Sarà difficle rimpiazzarla secondo me. So però che tra qualche anno la mia auto sarà una giulia
 
  • Like
Reactions: iddi e ziopalm
la cosa che non ho capito.. la giulietta l'hai già avuta o no?
 
si in famiglia abbiamo una progression 105 cv m.y. 2010..... quella nuova è fine 2015 credo sia parecchio differente la progression mi annoia
 
  • Like
Reactions: iddi
Aspetta di guidarla con quella motorizzazione è una bomba e vedrai ke differenza
 
  • Like
Reactions: iddi
si in famiglia abbiamo una progression 105 cv m.y. 2010..... quella nuova è fine 2015 credo sia parecchio differente la progression mi annoia
Con la 105 CV come ti sei trovato?
Prestazioni soddisfacenti o deludenti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono sempre più felice del mio acquisto... non la cambierei per nulla al mondo...
Ps.. tranne per la giulia :D:D