Alfa Romeo Mito - 1.4 78cv - Grigio Ardesia - 2017 - MI - "Stella di Mare"

Bella bella complimenti la mia giugno 2016 come dite pack veloce 13.500 km 0 esemplare in salone preso al volo .....
IMG_4101.JPG
IMG_4102.JPG
 
Molto rara presa al volo contratto immediato proveniva da un finanziamento concesso/negato era stata ordinata così!!!! C...o [emoji6][emoji6][emoji6]
 
Molto rara presa al volo contratto immediato proveniva da un finanziamento concesso/negato era stata ordinata così!!!! C...o [emoji6][emoji6][emoji6]
Puoi dirlo forte. Molto bella, complimenti. E vedo anche i sensori di parcheggio.
Avrei preferito anch'io i cerchi antracite, ma non c'erano a km0. Con il rosso poi "staccano" bene facendo un bel contrasto.
 
Complimenti
Il colore non è tra i miei preferiti, ma la Mito rimane sempre carina
 
  • Like
Reactions: Eddino
Meglio la 159 e molto piu ALFA nonostante il peso hai fatto un passo indietro se avevi detto ho comprato una Giulia avevi fatto 2 passi avanti..
 
Meravigliose queste 2 Mito, come dite voi, ancora oggi dopo diversi anni sembra appena uscita, mi dispiace solo che Alfa presto lascerà scoperto questo segmento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Veramente bella....fossi in te, metterei i 16, migliori molto....poi mi sanno esagerati i 17 sulla MiTo, anche se ci stanno benissimo!!!!