Tempi di Consegna standard?

Fabbioss

Nuovo Alfista
23 Agosto 2017
6
9
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Diesel 180 CV AT8 - Super
Buongiorno a tutti,

L'8 Settembre ho ordinato una Giulia Super 2.2 180CV.
Ad oggi il concessionario risponde così:

FCA non ci ha ancora comunicato una data previsionale: ho paura che si slitti..

Il contratto ha come data di consegna massima il 15/11.

Ho letto di diverse esperienze, tra cui addirittura la comunicazione da parte del concessionario della fase di produzione della macchina (se non avevo letto male).

Sempre all'interno di altri post ho letto medie di 45-60 giorni come tempistiche.

Chiedo quindi se qualcun altro ha ordinato la macchina nel mio stesso periodo e se sta riscontrando ritardi oppure no.

Grazie a tutti.

Buon Alfa!

Ciao,
 
Se il concessionario ha inoltrato subito l’ordine e non ha problemi FCA è abbastanza precisa nel rispettare le date. Ti consiglio di chiamare il servizio clienti informandoti e facendogli sapere quanto detto dalla concessionaria
 
Se il concessionario ha inoltrato subito l’ordine e non ha problemi FCA è abbastanza precisa nel rispettare le date. Ti consiglio di chiamare il servizio clienti informandoti e facendogli sapere quanto detto dalla concessionaria
Grazie per il consiglio. Domani chiamo
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao. Ho chiamato il customer care e mi hanno aperto una segnalazione. Mi è venuto un altro dubbio però.. L'ordine non l'ho fatto direttamente da un concessionario Alfa ma da un rivenditore autorizzato multi-marca.. potrebbe cambiare qualcosa? Il customer care ufficiale risponde lo stesso? Grazie in anticipo per il vostro supporto.
 
Io ho ordinato una Giulietta jtdm 1.6 il 13 settembre ed il concessionario multimarca mi ha detto che sareebbe arrivata entro 50 giorni. Dopo 3 settimane mi ha detto che sarebbe stata fabbricata la 43 settimana di quest'anno (ultima settimana di ottobre). Ieri mi ha detto che è stata fatta ma che ancora non si sapeva quando sarebbe arrivata, anche se i tempi erano ormai maturi. Ancora qualche giorno, spero per te e anche per me.
 
Ciao. Ho chiamato il customer care e mi hanno aperto una segnalazione. Mi è venuto un altro dubbio però.. L'ordine non l'ho fatto direttamente da un concessionario Alfa ma da un rivenditore autorizzato multi-marca.. potrebbe cambiare qualcosa? Il customer care ufficiale risponde lo stesso? Grazie in anticipo per il vostro supporto.


male.. Molto male... Rivolgetevi sempre e solo a concessionarie ufficiali Alfa. Che trattano SOLO Alfa Romeo.

Non tutti I rivenditori multimarca corrispondono al gruppo fca.
 
  • Like
Reactions: Fabbioss
Pubblicità - Continua a leggere sotto