- 3 Novembre 2017
- 46
- 66
- 19
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 Veloce 210 hp
Buongiorno a tutti,
in fase di controllo dei 5000km ho fatto presente all'officina un mio riscontro:
in fase di manovre con sterzo tutto girato a finecorsa (dx o sx) in fase di movimento sentivo come dei ''saltelli'' come se la ruota toccasse il passaruota interno della carrozzeria.
Hanno controllato e mi è stato detto che hanno già a vuto segnalazioni simili e sono dovute, in fase di sterzata completa, allo pneumatico che non lavora più sul lato interno ma sul lato esterno e quindi si perciepiscono tutti gli intagli e quindi da l'effetto di piccoli ''salti''.
Anche voi avete riscontrato questa cosa?
in fase di controllo dei 5000km ho fatto presente all'officina un mio riscontro:
in fase di manovre con sterzo tutto girato a finecorsa (dx o sx) in fase di movimento sentivo come dei ''saltelli'' come se la ruota toccasse il passaruota interno della carrozzeria.
Hanno controllato e mi è stato detto che hanno già a vuto segnalazioni simili e sono dovute, in fase di sterzata completa, allo pneumatico che non lavora più sul lato interno ma sul lato esterno e quindi si perciepiscono tutti gli intagli e quindi da l'effetto di piccoli ''salti''.
Anche voi avete riscontrato questa cosa?