Cerchi 17 5 anelli nero lucido perlati

Che ne pensate dam posteriore modello Giulia qv x Giulietta appena ordinato arriva mercoledì però ho scarichi da 100mm simoni racing
tapatalk_jpeg_1508619387183.jpg
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
Che ne pensate dam posteriore modello Giulia qv x Giulietta appena ordinato arriva mercoledì però ho scarichi da 100mm simoni racingVisualizza allegato 152842
Oggi è stata una bellissima x la mia Giulietta dopo grandinata a Caserta 1 step leva bolli cofano anteriore posteriore e tutte e 2 fiancate come nuova prossimo venerdì tetto e sarà più bella di prima . Nel frattempo mercoledì mi arriva il dam posteriore modello Giulia qv se volete posterò foto!Sto ragazzo leva bolli ha fatto un ottimo lavoro!
 
  • Like
Reactions: None
Oggi è stata una bellissima x la mia Giulietta dopo grandinata a Caserta 1 step leva bolli cofano anteriore posteriore e tutte e 2 fiancate come nuova prossimo venerdì tetto e sarà più bella di prima . Nel frattempo mercoledì mi arriva il dam posteriore modello Giulia qv se volete posterò foto!Sto ragazzo leva bolli ha fatto un ottimo lavoro!
A chi di voi quando salite sulla Giulietta vi sembra di ringiovanire di 10 anni.[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105 e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto