Sondaggio - Giulietta Vs 156

Quale vettura ritenete sia migliore?


  • Votatori totali
    17
ha disegnato lo stemma sbagliato
[emoji23][emoji23][emoji23]infatti ho notato... Sarà che da tanto che non lo faceva
Anche il 166 non sapevo la storia e si è un po' perso nel riproporre il primo progetto
 
[emoji23][emoji23][emoji23]infatti ho notato... Sarà che da tanto che non lo faceva
Anche il 166 non sapevo la storia e si è un po' perso nel riproporre il primo progetto
Forse era concentrato sulla linea,
E trasmettere il suo pensiero a altri,
Non pensando al logo alfa.
 
Sinceramente ........ il suo contributo all'Audi non penso sia stato molto originale o artistico, .....visto che ha disegnato l'audi TT 2 che sinceramente fa cagare, vantando poi A5.... auto dalle linee banali e uguali a tutte le altre,... inizio a dubitare sulla sua bravura con la matita.
Poi molte sue frasi sparate ...... non le ho condivise.
Non so se Alfa ha fatto male a mandarlo fuori.
 
Per quel che riguarda consistenza e robustezza globali della vettura la Giuly mi sembra peggiore.
Lamiere molto sottili e paraurti poco robusti, specialmente quello posteriore.
A volte durante le operazioni di lavaggio, agendo con la spugna in prossimità dell'antenna, capita che la lamiera ceda (fortuna che poi torna al suo posto).
Non per denigrare ma sembra veramente di latta....
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Per quel che riguarda consistenza e robustezza globali della vettura la Giuly mi sembra peggiore.
Lamiere molto sottili e paraurti poco robusti, specialmente quello posteriore.
A volte durante le operazioni di lavaggio, agendo con la spugna in prossimità dell'antenna, capita che la lamiera ceda (fortuna che poi torna al suo posto).
Non per denigrare ma sembra veramente di latta....
Si,in generale sembrano meno robuste,e non parlo solo di alfa,anzi:questa sensazione è anche maggiore con altri marchi[emoji15]
 
  • Like
Reactions: iddi
Iddi è solo per alleggerire il peso [emoji23][emoji23][emoji4]
 
  • Like
Reactions: iddi
Si questa è la filosofia, ma un tantino più robusto il tetto potevano farlo....
Veramente devi fare attenzione quando passi la spugna:(
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Auguy78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si questa è la filosofia, ma un tantino più robusto il tetto potevano farlo....
Veramente devi fare attenzione quando passi la spugna:(
Di che cosa aveveano paura, di uno scontro con una navicella spaziale?