Gancio traino: qualche problema!

Stefano.marini.24

Alfista principiante
7 Novembre 2017
26
42
14
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210cv
Volevo montare un gancio traino non Alfa, era già disponibile quando in alfa non c'era neanche il prezzo . . .
Il concessionario mi ha convinto ad aspettare quello "ufficiale"!
Ho aspettato, montato e collaudato il gancio. Ora però la centralina del gancio fa un po' quello che vuole: mi accende le posizioni di sx . . . mi disattiva i sensori . . . .non accende nulla . . .
Credo che sia un problema di centralina: qualcuno sa chi è il fornitore di questo gancio?
Visto che con alfa sto ottenendo poco, magari contattando il fornitore direttamente mi fanno testare una nuova centralina . . .

Grazie
 
anche io potrei dover montare il gancio traino. Domani provo a chiedere in concessionaria.
Se non sono indiscreto, quanto hai pagato il tutto (gancio, montaggio e omologazione)? Hai preso tutto in Alfa?
 
Io l' ho fatto montare in Alfa .Circa tutto compreso 900 euro.Per adesso nessun problema
 
  • Like
Reactions: maxsangio
Grazie. Hai messo di quelli a scomparsa? Non ho mai avuto un gancio traino per cui non me ne intendo, ma non vorrei un qualcosa che fosse fisso e visibile.
 
Sì originale a scomparsa.Non si vede niente.Ti tagliano leggermente un piccolissimo pezzo di paraurti.
 
  • Like
Reactions: maxsangio
Ciao Stefano, ti ho inviato un PM. Aspetto tua risposta. grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto