orologio UConnect 6,5 " e servizi UConnect Live

vitocaroli

Alfista principiante
8 Novembre 2017
16
6
14
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120cv
Buondì,
qualche settimana fa ho acquistato la Giulietta 1.6 JTDM 120cv e ho scelto di installare UCONNECT 6,5" in sostituzione di UCONNECT 5" di cui originariamente l'auto era dotata.

Dopo aver ottenuto l'aggiornamento del software all'ultima versione rilasciata oltre che constatare l'impossibilità di utilizzare le funzioni di UCONNECT Live (sullo smartphone compare il messaggio "Spiacenti :( I servizi UConnect LIVE non sono autorizzati sul suo veicolo) ho riscontrato un problema legato al funzionamento dell'orologio a vettura spenta.

Ad ogni accensione, infatti, l'orologio (sia quello di UConnect che quello visualizzato sul display matrix) è in ritardo di qualche minuto e il ritardo aumenta progressivamente ad ogni spegnimento.

Qualcuno sa darmi qualche dritta? C'è qualche modo per risolvere il problema?

Grazie
 
Ciao mi dispiace ma il problema è xe la tua Auto non era predisposta x il live quindi il tuo body non ha la porta seriale live.....l unico modo x non aver problemi con orologio e in genere gps e di disattivare la connessione dati al tuo smartphone collegato all uconnect almeno io ho riscontrato questo problema su tutte le vetture con la sostituzione....
 
Ciao mi dispiace ma il problema è xe la tua Auto non era predisposta x il live quindi il tuo body non ha la porta seriale live.....l unico modo x non aver problemi con orologio e in genere gps e di disattivare la connessione dati al tuo smartphone collegato all uconnect almeno io ho riscontrato questo problema su tutte le vetture con la sostituzione....

Quindi eliminare la connessione Bluetooth tra smartphone e Uconnect?
 
No la connessione dati e il segnale gps del tuo smartphone e collegarlo normalmente tramite Bluetooth a uconnect e vedrai che ora è gps non vanno in panne....
 
No la connessione dati e il segnale gps del tuo smartphone e collegarlo normalmente tramite Bluetooth a uconnect e vedrai che ora è gps non vanno in panne....

Mi spieghi meglio? Io connetto il mio cell utilizzando le funzioni del menu phone. Come faccio a disabilitare la connessione dati?
 
No la connessione dati e segnale gps va disattivato sullo smartphone prima di collegarlo ok
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto