Cambio gomme giulietta

salve ragazzi, dopo quasi 40000 km devo cambiare gomme da 17 per la prima volta alla mia Giulietta, mi date qualche consiglio su quali scegliere? a me interessa che siano stabili e tengano bene la strada sia in bagnata che asciutta, su cosa posso orientarmi?
Che gomme hai adesso? Come hai trovato la tenuta della tua Giulietta?
Queste domande servono per capire su quale genere di pneumatico orientarti.
Considera che la Giulietta rispetto alla concorrenza tiene bene la strada anche con gomme non proprio sportive.
 
Solo 40000 Km?
Già mi lamentavo di questa percorrenza quando avevo la Ritmo diesel, molto pesante all'avantreno, mentre con la Focus Tddi ho fatto da 80000 a 100000 Km con gli pneumatici anteriori.
Hai la guida sportiva? Hai fatto la rotazione avanti/dietro ogni 10000/15000 Km? O, che tu sappia, è normale nelle Giulietta?
ho fatto la rotazione a luglio, comunque pensavo di fare molto meno dei 40000 km...guida normale, con le prossime gomme spero di fare di più allora
 
mai andare in giro con le gomme lisce..o quasi...
 

Allegati

  • IMAG1168[3879].jpg
    IMAG1168[3879].jpg
    682.3 KB · Visualizzazioni: 244
salve ragazzi, dopo quasi 40000 km devo cambiare gomme da 17 per la prima volta alla mia Giulietta, mi date qualche consiglio su quali scegliere? a me interessa che siano stabili e tengano bene la strada sia in bagnata che asciutta, su cosa posso orientarmi?


le invernali non le prevedi?
 
Salve ragazzi scusate il devo mettere le gomme su cerchi nuovi 18 quali gomme consigliate estive? E il venditore dei cerchi mi dice se porta una valvola delle gomme se si la devo acquistare è vero? Se no mi esce la spia. Ho una Giulietta 2018 1.4 120 grazie
 
Salve ragazzi scusate il devo mettere le gomme su cerchi nuovi 18 quali gomme consigliate estive? E il venditore dei cerchi mi dice se porta una valvola delle gomme se si la devo acquistare è vero? Se no mi esce la spia. Ho una Giulietta 2018 1.4 120 grazie
Giulietta non ha tmps attivo, quindi non devi acquistare nulla, solo fare il reset una volta messe in pressione le gomme.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto