Vibrazione quando spengo il motore

No non strappa oggi portata dal meccanico devo sostituire :
Braccio superiore dx
Silent barra stabilizzatrice anteriore
Da individuare solo il supporto da sostituire per lo scuotimento
Il mio perché era proprio al limite poiché si era rotto il cilindro centrale, di solito è il superiore che se ne va...
Il lavoro sulla barra lo dovrò fare anche io prossimamente ho la mia musetta che suona alle percussioni [emoji23]
Io comunque la farò sostituire , tutta intera. [emoji6]
 
Il mio perché era proprio al limite poiché si era rotto il cilindro centrale, di solito è il superiore che se ne va...
Il lavoro sulla barra lo dovrò fare anche io prossimamente ho la mia musetta che suona alle percussioni [emoji23]
Io comunque la farò sostituire , tutta intera. [emoji6]
A me il mecc a consigliato
Gommini Birth
Bracci Trw
Supporto non so
Cmq dato che è un carissimo amico 100 eurini il tutto!!
 
A me il mecc a consigliato
Gommini Birth
Bracci Trw
Supporto non so
Cmq dato che è un carissimo amico 100 eurini il tutto!!
Potrebbe andare [emoji6]
Il prezzo è buono, io però sono per la sostituzione completa della barra.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, anche io ho probabilmente problemi con i supporti motore, alcune volte sento delle vibrazioni ma solo quando parto in prima e con molto gas, specialmente se c'è un po' di salita. Il supporto superiore di dx era andato e l'ho riparato con un pezzo di camera d'aria fermata con silicone dove la gomma era rotta, io lì ho quello fisso e sul forum ho visto che invece di sostituirlo lo riparano così. Prima faceva uno strattone all'accelerazione che non fa più, ora a volte fa solo la vibrazione. C'è un video o foto dove si possono vedere dove sono tutti gli altri supporti motore?