Far controllare airbag, far controllare freno di stazionamento elettronico...

Ora è in officina...da una prima analisi potrebbe essere un problema nel sensore presenza passeggero che manda in crash le altre centraline
ieri Sera mi e suceso anche a me il stesso problema :(!
 
  • Like
Reactions: Ste73
Ho ritirato l’auto una settimana fa, prima di aggiornare il forum ho voluto verificare se il problema si sarebbe ripresentato.
In officina dalle diagnostiche fatte mi hanno detto che i problemi riconducevano tutte alla centralina ABS. Mi hanno detto che hanno rifatto tutti i cablaggi che arrivano a quella centralina.
Dopo 1 settimana e circa 700km fatti il problema non si è ripresentato (quando negli ultimi giorni prima di portarla in officina si presentava più che giornalmente)
 
  • Like
Reactions: AlfaRomeoGiulia16V
Ho ritirato l’auto una settimana fa, prima di aggiornare il forum ho voluto verificare se il problema si sarebbe ripresentato.
In officina dalle diagnostiche fatte mi hanno detto che i problemi riconducevano tutte alla centralina ABS. Mi hanno detto che hanno rifatto tutti i cablaggi che arrivano a quella centralina.
Dopo 1 settimana e circa 700km fatti il problema non si è ripresentato (quando negli ultimi giorni prima di portarla in officina si presentava più che giornalmente)
la prossiama set. la mia va in officina.
il problema mi e venutto venerdi, poi se neandato dasolo e fino oggi non e uscito piu.
 
No, hanno rifatto tutti i cablaggi che arrivano a quella centralina
E ti pare poco? Macchina nuova hanno già messo mano all'impianto elettrico...m'ha...io non lo so se mi piacerebbe...50-60mila euro di macchina e hanno rifatto i cablaggi....bho
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto