Silent block con gioco

filipsnew

Alfista principiante
14 Agosto 2013
50
6
26
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 distinctive
Buongiorno, alla revisione mi hanno segnalato la presenza di gioco nelle boccole dei bracci oscillanti inferiori, col tipico consumo interno delle gomme.

Fortunatamente questi componenti sono reperibili singolarmente, tuttavia ho rilevato:

1) Il pezzo originale AR costa parecchio

2) Il pezzo di concorrenza comunicatomi da diverse officine si aggira attorno ai 70€

3) Sul web ho trovato prezzi incredibilmente bassi: si va da circa una decina di euro per un TRW a oltre i 100€ per un Delphi. (Visivamente sembrano identici.)

Che differenza c'è? Qualche suggerimento? Grazie
 
Buongiorno, alla revisione mi hanno segnalato la presenza di gioco nelle boccole dei bracci oscillanti inferiori, col tipico consumo interno delle gomme.

Fortunatamente questi componenti sono reperibili singolarmente, tuttavia ho rilevato:

1) Il pezzo originale AR costa parecchio

2) Il pezzo di concorrenza comunicatomi da diverse officine si aggira attorno ai 70€

3) Sul web ho trovato prezzi incredibilmente bassi: si va da circa una decina di euro per un TRW a oltre i 100€ per un Delphi. (Visivamente sembrano identici.)

Che differenza c'è? Qualche suggerimento? Grazie



Buongiorno, alla revisione mi hanno segnalato la presenza di gioco nelle boccole dei bracci oscillanti inferiori, col tipico consumo interno delle gomme.

Fortunatamente questi componenti sono reperibili singolarmente, tuttavia ho rilevato:

1) Il pezzo originale AR costa parecchio

2) Il pezzo di concorrenza comunicatomi da diverse officine si aggira attorno ai 70€

3) Sul web ho trovato prezzi incredibilmente bassi: si va da circa una decina di euro per un TRW a oltre i 100€ per un Delphi. (Visivamente sembrano identici.)

Che differenza c'è? Qualche suggerimento? Grazie


Sospensioni Assetto e Sterzo Alfa 159


I Migliori Braccetti in Assoluto sono

Lemförder
Meyle HD


Autodoc.it
Ebay.de
ItaliaRicambi

chiaro che se si va in alfa fanno pagare la scatola con su scritto alfa romeo.

E per componenti del genere non vale la pena.

I Braccetti delle sospensioni per giusta regola vanno sostituiti entrambi ambo i lati sia inferiori che superiori.
 
  • Like
Reactions: None e filipsnew