Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 150 cv - AT8 - Nero Vulcano

Ottimi gli interni [emoji6]
 
Complimenti, è bellissima!!!
Sto valutando anche io gli interni esattamente come i tuoi: in foto sembrano eccezionali. Il rosso è un rosso acceso (tipo babbo natale per intenderci) oppure più scuro?
 
Cari VURT e pistillo,
eccovi le foto che mi avete richiesto..

Mi scuso in anticipo ma purtroppo in questi giorni ha piovuto......
.Visualizza allegato 154034

gli scarichi come tutta la vettura sono identici alla versione con più' cavalli. Da quello che so anche il motore e' identico al 180 CV tranne che nella mappatura che ne limita l'erogazione dei restanti 30 CV quando si e' prossimi alla zona rossa del contagiri (perdonatemi il linguaggio non tecnico).
I dati tecnici riportano stessi valori di coppia 450@1.750 e stessi consumi.
Diverso discorso per il 0-100 km/h 8,8 150cv vs 7,6 180cv e per velocità' massima 198 km/h 150 vs 210 km/h 180 cv
NOTA: parliamo delle versioni RWD.

Questi gli interni nell'allestimento Super base.

Visualizza allegato 154035
Visualizza allegato 154037

Bellissima! Quindi anche il 150cv ha il doppio scarico, ottimo!
 
Cari VURT e pistillo,
eccovi le foto che mi avete richiesto..

Mi scuso in anticipo ma purtroppo in questi giorni ha piovuto......
.Visualizza allegato 154034

gli scarichi come tutta la vettura sono identici alla versione con più' cavalli. Da quello che so anche il motore e' identico al 180 CV tranne che nella mappatura che ne limita l'erogazione dei restanti 30 CV quando si e' prossimi alla zona rossa del contagiri (perdonatemi il linguaggio non tecnico).
I dati tecnici riportano stessi valori di coppia 450@1.750 e stessi consumi.
Diverso discorso per il 0-100 km/h 8,8 150cv vs 7,6 180cv e per velocità' massima 198 km/h 150 vs 210 km/h 180 cv
NOTA: parliamo delle versioni RWD.

Questi gli interni nell'allestimento Super base.

Visualizza allegato 154035
Visualizza allegato 154037
Ottimi interni! Complimenti!
 
Complimenti, è bellissima!!!
Sto valutando anche io gli interni esattamente come i tuoi: in foto sembrano eccezionali. Il rosso è un rosso acceso (tipo babbo natale per intenderci) oppure più scuro?

Di sicuro non e' il rosso "Babbo Natale", e' una tonalità' leggermente più' scura che non saprei definire.

Ti posso assicurare che con il Nero Vulcano non passano affatto inosservati (in senso positivo).

Finora ho ricevuto solo feedback positivi sulla scelta degli interni.

Poi si sa, "de gustibus non est disputandum"
 
begli interni.. ma sono di parte...
Per i detrattori del 150 cv, 8.8 sullo 0-100 vi sembrano troppi?
Quando ero giovane definivano auto sportive quelle che stavano sotto i 10 sec nello 0-100 e sotto i 30 nel km....
altri tempi.. altre auto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto