Scarico Super 2.0 200 cv turbo at8

Ragazzi qualcuno di voi con il 200 TB ha fatto la modifica al terminale/i?
Ieri ho scritto a Ragazzon per capire se il kit fatto per la Veloce può esser adattato adeguatamente alla 200CV.
Fatemi sapere..
 
ho notato che sul configuratore alfa romeo, è apparso come tra gli accessori, il doppio scarico per la 200cv. (150€)
domanda, ma si tratta di un secondo scarico puramente estetico, o reale?
 
ho notato che sul configuratore alfa romeo, è apparso come tra gli accessori, il doppio scarico per la 200cv. (150€)
domanda, ma si tratta di un secondo scarico puramente estetico, o reale?
estetico, è il dam con due fori cromati
 
ho notato che sul configuratore alfa romeo, è apparso come tra gli accessori, il doppio scarico per la 200cv. (150€)
domanda, ma si tratta di un secondo scarico puramente estetico, o reale?

Io l’ho fatto aggiungere al preventivo ma il concessionario non ce l’aveva ancora a listino. Diciamo che è propedeutico se vuoi cambiare il terminale dopo. Il kit mopar solo estetico costa 350€
 
perchè propedeutico?!
 
perchè propedeutico?!

Nel senso che hai già il dam con due buchi montato dalla fabbrica, invece di montarlo a casa. Si deve solo cambiare il terminale, io credo che per i due anni di garanzia mi terrò il terminale finto, dopo invece....
 
ah, in quel senso. allora ok.
s,i se uno vuole poi montare uno scarico after market, allora ha un senso
 
Ragazzi qualcuno di voi con il 200 TB ha fatto la modifica al terminale/i?
Ieri ho scritto a Ragazzon per capire se il kit fatto per la Veloce può esser adattato adeguatamente alla 200CV.
Fatemi sapere..
Ciao, stamattina a Bergamo è arrivata la S.Lucia... ;-)
Non appena arriva la macchina posto foto installazione e se riesco mini video "sound"
Juri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao , come bisogna procedere per mettere il doppio? Sul sito alfa ci sono gli accessori mopar ma poi me lo monta un'officina? , la concessionaria ? (Giulia 2.0 super in arrivo a gennaio)