Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Grazie ancora mru55 !
 
The proxy alignment did the trick !
On top of that, a very nice side effect of the proxy alignment is that i now have the non-radionav instruments setup in the dashboard.
Before the proxy alignment, i couldn't set the car clock, or view the turbo pressure (because all of this would have been done/seen through the radionav which doesn't exist anymore)

I guess with the proxy alignment, the dashboard computer saw that the radionav doesn't exist anymore and resynced the menus and options. Which is a very nice surprise!

Thanks again for all the help!
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2017-09-23 at 14.51.13.jpeg
    WhatsApp Image 2017-09-23 at 14.51.13.jpeg
    117 KB · Visualizzazioni: 885
se hai il sensore pioggia, anche questo trasferisce sul matrix.

As expected! if you have a rain sensor, its sensitivity setting also moves to the matrix.
 
Ho letto tutta la discussione e visto mille foto, ma ho le idee ancora confuse. quindi aiutatemi voi. sono indeciso se prendere la plancia oppure prendere solo la mascherina. Mi rode veramente tanto rinunciare alla mia plancia in spazzolato. Voi che fareste. La plancia che vorrei prendere sarà nera per un breve periodo, dopodiché andrò di cubicatura effetto carbonio.
 
Buon pomeriggio a tutti, oggi mi sono messo alla ricerca di informazioni in merito alle autoradio 1DIN con display 2 DIN/7" e girovagando ho tronato questa autoradio della Sony (la prendo come esempio per indicare il concetto di struttura dell'autoradio). Quello che mi chiedo è fattibile un installazione sulle nostre auto (la mia è del 2010) senza mettere mano alle plastiche interne del cruscotto e utilizzare la plancia 2 DIN?

 
Ma su Giulietta my 16 qual è il miglior autoradio Android 2 din da istallare senza fare modifiche alla mostrina originale??
 
Qualunque!

Normalmente Pioneer, Kenwood, Alpine, hanno un adattore che va tra la tua mostrina e la loro 2DIN.
Esempio Pioneer CA-HM-ALFA.002
 
Qualunque!

Normalmente Pioneer, Kenwood, Alpine, hanno un adattore che va tra la tua mostrina e la loro 2DIN.
Esempio Pioneer CA-HM-ALFA.002
Grazie e la risposta, ma se volessi prendere qualche modello che si trovano a buon prezzo su ali Express??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora devi cercare tu stesso. Ma chiedere il venditore non costa niente.