Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - nero pastello - 1998 - TO

la 156 è una gran bella auto.. l'ho avuta e non posso parlarne che bene..
 
  • Like
Reactions: gianluca85 e Jogiu
Bellissima, sempre elegante e cattiva al punto giusto la 156

Bella, mi unisco ai complimenti!!! Menomale è tornata come nuova!

la 156 è una gran bella auto.. l'ho avuta e non posso parlarne che bene..
Grazie ragazzi dei complimenti [emoji120] spero di incontrarvi in qualche raduno, siete fantastici[emoji6]

P.S. Zio sei sicuro di ciò che dici ? Secondo me mi odi perché non è una 159 [emoji23] [emoji23]
 
Grazie ragazzi dei complimenti [emoji120] spero di incontrarvi in qualche raduno, siete fantastici[emoji6]

P.S. Zio sei sicuro di ciò che dici ? Secondo me mi odi perché non è una 159 [emoji23] [emoji23]
cazz avevo letto 159.... si è vero, se ti incontro ad un raduno ti rubo le gomme...
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Jo allora come vanno sti led?

Alla mia ha cominciato a partire qualche lampadina dei fanali e stavo pensando di rinnovare il tutto.

Su xenonvision ho visto che hanno il kit led specifico per la 156 e a parte il costo credo che sia incompleto per quel che riguarda le luci plafoniere interne dato che cita esclusivamente una luce cortesia.

Tu ne sai qualcosa? Nel caso sapresti indicarmi quale tipologia specifica ci vuole lampada per lampada e se prendendole singolarmente si risparmia oppure no...

Io per quel che riguarda le sigle delle lampadine a led che corrispondono a quelle classiche non ci capisco una mazza. Oltre a scegliere quelle con il più alto valore in termini di lumen e temperatura di colore.
 
Davvero niente male..come ti trovi con le Pirelli?
Ci stanno questi cerchi davvero belli ma quali sono?
Hai tagliato le molle originali? Di quanto si è abbassata?

Ciao ! Con le Pirelli mi sto trovando benissimo, ormai sono quasi alla tela però quando sono nuove sono una favola, un po' meno efficaci sul bagnato ma comunque sicure.
I cerchi sono gli speedline originali del pack sport della 156.
Per le molle non ho fatto nulla, è capitato solo che caricassi un centinaio di kg nel baule e quindi si è abbassata, l'idea è di montare ammo e molle nuove per le feste di Natale...
Stavo seguendo il novitec da alfisti shop[emoji6]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Quanti km hai fatto con le pzero?
Si è vero non sei il primo che dice questo sul bagnato? Ma la cosa è grave che si deve andare bene piano?
 
Ciao ! Con le Pirelli mi sto trovando benissimo, ormai sono quasi alla tela però quando sono nuove sono una favola, un po' meno efficaci sul bagnato ma comunque sicure.
I cerchi sono gli speedline originali del pack sport della 156.
Per le molle non ho fatto nulla, è capitato solo che caricassi un centinaio di kg nel baule e quindi si è abbassata, l'idea è di montare ammo e molle nuove per le feste di Natale...
Stavo seguendo il novitec da alfisti shop[emoji6]


Jonny, però non mi hai più fatto sapere come vanno i led della xenonvision.

Per me é molto importante un riscontro diretto perché anni fa, quando avevo la 145, comprai dei led per le posizioni; dopo 5 minuti che erano installati: il sinistro non funzionava, il destro si accendeva a intermittenza..

Risultato: 30 euro buttati.

In un grosso negozio di ricambi e tuning..
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Jonny, però non mi hai più fatto sapere come vanno i led della xenonvision.

Per me é molto importante un riscontro diretto perché anni fa, quando avevo la 145, comprai dei led per le posizioni; dopo 5 minuti che erano installati: il sinistro non funzionava, il destro si accendeva a intermittenza..

Risultato: 30 euro buttati.

In un grosso negozio di ricambi e tuning..
Ciao ! Si perdonami, poi mi sono dimenticato
Devo dire che sia come posizione sia come anabbaglianti i prodotti Xenovision sono davvero ottimi! Zero problemi su tutti e due, non si spengono mai, l'unico problema è sulle posizione perché appare la spia dell'avaria luci se le monti senza una resistenza.
Io te le consiglio al 100% se vuoi svecchiare un po' l'anteriore ma soprattutto per le anabbaglianti che funzionano davvero bene e sono belle.
Tu sei riuscito a montare gli ammortizzatori ?
 
  • Like
Reactions: kormrider