Alfa 166 - 2.0 V6 Turbo - Blu Ontario - 1999 - CE

Mi spiace per l alfona, spero nn siano molti i danni, altrimenti il carrozziere ti chiedera una fortuna per ripararla
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Bella sta 166
Facci sapere come procederete ma soprattutto metti un paio di foto per capire lo stato
 
Ciao alfa v6, è un pò che non ci si sente sul forum.
La mia alfa al momento è ridotta un pò male,siamo un pò lontano dalle belle foto che si trovano nelle precedenti pagine.
Una notte di settembre c'è stata nella mia città una mega grandinata con chicchi di grandine grandi quante palline da tennis( su youtube ci sono video uragano a Marcianise) fracassandomi sia l'alfa che la piccola Ford di mia moglie che ho dovuto rottamare.In questi giorni andrò in carrozzeria per vedere quanto mi costerà portare al vecchio splendore la mia Alfona. Ciao a tutti.
Ciao franco da quanto tempo!!!!
Fatti sentire!
 
Ciao franco da quanto tempo!!!!
Fatti sentire!
E vero e passato un pò di tempo, ma ci sono sempre. In questi giorni ho sostituito il parabrezza. In carrozzeria mi hanno detto che con qualche migliaio di € potrei risistemare la carrozzeria.Ma sarei tentato anche da un bel M.jet 20v
 
E vero e passato un pò di tempo, ma ci sono sempre. In questi giorni ho sostituito il parabrezza. In carrozzeria mi hanno detto che con qualche migliaio di € potrei risistemare la carrozzeria.Ma sarei tentato anche da un bel M.jet 20v
Ciao a tutti,....mi dispiace per la 166, ma se posso darti un consiglio, ... non cambiare il busso con un m-jet a cherosene. So che la voglia, la curiosità, l'eccitazione di cambiare certe volte e' forte, ...... ma se puoi tieniti stretta quell'auto,..... tieniti stretto quel motore.
Ti do questo consiglio perchè so sulla mia pelle a cosa andresti incontro.
 
Ultima modifica:
Ma è proprio messa male? Posta alcune foto
 
Ciao a tutti,....mi dispiace per la 166, ma se posso darti un consiglio, ... non cambiare il busso con un m-jet a cherosene. So che la voglia, la curiosità, l'eccitazione di cambiare certe volte e' forte, ...... ma se puoi tieniti stretta quell'auto,..... tieniti stretto quel motore.
Ti do questo consiglio perchè so sulla mia pelle a cosa andresti incontro.
Ciao Merk. Non mi tentare, sapresti quante volte penso di rimettermi a posto questa macchina.Il punto è che devo spenderci molti soldini a cominciare dal motore, sostituendo gli alberi a camme.Tu lo sai che se questo motore non stà al 100%, prestazioni non se ne vedono:(.
 
Ma è proprio messa male? Posta alcune foto
Si è presa una grandinata, quindi bisogna togliere le ondulazioni.Poi con il tempo si è consumato il trasparente sulla vernice e bisogna spenderci qualcosa di €urini per la carrozzeria.Non appena ho un pò di tempo scatto qualche foto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Franco se pensi che spenderesti di meno nel prenderti una 166 mjet seconda serie, ti sbagli perchè se rifai il motore e ripari la carrozzeria il costo si aggira intorno ai 4000 euro,ne sa qualcosa vallifire che ha rifatto il suo motore, invece se vai con l incognita dell usato un auto buona spenderesti 2000 e piu il passaggio piu tagliando e distribuzione, alla fine spenderesti la stessa cifra. Ormai di v6 turbo ce ne sono poche inoltre la tua e a gpl, quasi impossibile trovarne una con pochi km, son tutte belle che demolite, personalmente la sto cercando da anni e ho trovato solo rottami schilometrate, da nord a sud tutte le concessionarie e privati adottano la stessa tecnica, son arrivato alla conclusione che se nn truffano non guadagnano.
 
  • Like
Reactions: kormrider e merk